io penso che valga mooolto di più per gli esseri umanidoris ha scritto:...se vivono insieme il maschio stressa la femmina in continuazione e non le rende la vita facile...
penso valga anche per quelle di acqua

Moderatori: Steve1973, samantha.l
D'inverno si fanno la buca in giardino per andare in letargo?????Cla' ha scritto:Quelle di acqua non lo so, ma le mie da terra sono decisamente prolifichedoris ha scritto: .se vivono insieme il maschio stressa la femmina in continuazione e non le rende la vita facile...
penso valga anche per quelle di acqua![]()
sìmiky ha scritto:D'inverno si fanno la buca in giardino per andare in letargo?????Cla' ha scritto:Quelle di acqua non lo so, ma le mie da terra sono decisamente prolifichedoris ha scritto: .se vivono insieme il maschio stressa la femmina in continuazione e non le rende la vita facile...
penso valga anche per quelle di acqua![]()
E restano li tutto il tempo, senza mai uscire??Ti hanno fatto anche le tartarughine????Cla' ha scritto:sìmiky ha scritto:D'inverno si fanno la buca in giardino per andare in letargo?????Cla' ha scritto: Quelle di acqua non lo so, ma le mie da terra sono decisamente prolifiche![]()
Sì, restano lì fino alla primavera.miky ha scritto:E restano li tutto il tempo, senza mai uscire??Ti hanno fatto anche le tartarughine????Cla' ha scritto:sìmiky ha scritto: D'inverno si fanno la buca in giardino per andare in letargo?????
Niente, sono lì... in genere, in primavera purtroppo una o due delle "cucciolata" estiva precedente (6/7 in genere) non ce la fanno a superare l'invernomiky ha scritto:Ma dai..e cosa avete fatto con tutte quelle tartarughine????