tu sei sempre la benvenuta !!!!dammispazio ha scritto:se continui cosi mi autoinvito per un sopralluogo!

Moderatore: Steve1973
Robina, ti ringrazio per il contributo ! in effetti anch'io ho qualche dubbio sullo spazio/disposizione dei due bagni ... ma vista l'ora in cui ho finito di postare i disegni ieri sera (anzi, stamattina) , non ce la facevo proprio a inserire anche dei commentiRobina ha scritto:Mi piace molto! Lunica perplessità riguarda i bagni: troverei una soluzione più banale ma a mio avviso un po' piu funzionale e semplice da realizzare: FArei due bagni gemelli ma speculari , con ingresso per entrambi dal disimpegno...l'unica cosa non entrerebbe più la vasca....(oppure in uno dei due rubare i pochi cm necessari per disporla subito di fronte la porta...Non so se mi sono spiegata bene...Cmq l'idea mi è venuta guardando il rendering bagni dall'alto : i pratica la superficie occupata dai servizi è un quadrato, o quasi.basterebba dividerla a metà e disporre i sanitari per la lunghezza (tra l'altro utilizzando la stessa parete per tubi e scarichi credo sarebbe meglio, ma posso sbagliarmi. La soluzione di elle è sicuramente scenografica ma te lo dico per esperienza, quel bagnetto piccolo tutto spigoli lo ved poco pratico
Atomik ha scritto:ot: se non erro...in ogni pagina 15 post, indipendentemente dalla lunghezza degli stessidifra ha scritto:curiosa anch'io... però annsca... non quotare che sprechi SPAZIO le pagine diminuiscono!
by by forum
difra ha scritto:Atomik ha scritto:ot: se non erro...in ogni pagina 15 post, indipendentemente dalla lunghezza degli stessidifra ha scritto:curiosa anch'io... però annsca... non quotare che sprechi SPAZIO le pagine diminuiscono!
by by forum
OT
GRAZIE ATOMIK... ve l'ho detto che sono vecchietta e che ignoro ANCORA moltissime cose... però mi piace imparare e non sono permalosa...
CORRRREGGGIETEMI ogni volta che 'toppo'...
meglio la correzione che la derisione che non permette mai di imparare!
come le vecchie babbione di una volta? senza cavalieri... siamo così mal messe????annsca ha scritto:sì, ho appena finito una riunione e stavo per scrivertidifra ha scritto:buongiorno annsca... posso faxare quanto ho scritto sopra?
nuovo bozzetto?... vai col fax ... permette questo ballo, madame ?