Heilà! Ho fatto un giretto in casa tua ma mi sono pulita bene bene le scarpe per non lasciarti impronte!!!
Allora, la cosa che più mi piace è la parete in cartongesso del living! Avete trasformato la stanza in un modo davvero strepitoso!!! Complimenti per l'idea, per il colore delle nicchie

e soprattutto per l'illuminazione che gli avete dato!
Il bagno arancione è davvero bello anche se non mi convince molto il mobile, anzi il top del mobile, ma forse è solo una questione di fotografia. Mi spiego meglio, l'arancio del top sembra essere troppo arancio rispetto alle piastrelle. E' voluto o è un "inganno" della macchina fotografica?
La cameretta del tuo bimbo è bellissima! A vederla fa venir voglia di giocare!!!
Mi piace molto anche l'illuminazione (sia accesa che spenta).
Se devo trovare una cosa che proprio non è di mio gusto sono i mobili in radica della camera matrimoniale, mentre mi piace parecchio il lettone!
Insomma.... complimenti davvero...grazie del caffè e ti aspetto per lo spritz con oliva!!!!