Ciao a tutti! questo forum è davvero utilissimo e allora vi chiedo un consiglio anch'io....
mercoledi andro' ad acquistare la mia prima cucina e, dovendo firmare un contratto, vorrei capire se c'è qualcosa a cui devo fare attenzione...
qualche dicitura strana, o qualcosa che DEVE essere scritto....In piu' volevo capire se allegato al contratto dev'esserci anche il disegno o se non è necessario....
insomma ho bisogno del vostro aiuto!!
attendo numerose risposte...
grazie
Ros
come primo intervento in questo forum, il tuo spidey mi pare decisamente fuori luogo.spidey ha scritto:Guarda che non stai mica comprando una casa....
non ci sono cose da sapere in particolare. Dipende tutto dal mobiliere e dal rapporto che hai con lui (disegno,progetto ecc...)
Domande piu' utili la prossima volta altrimenti riempiamo il forum di topic inutili
sono molte le cose a cui fare attenzione invece. Fai un cerca e troverai diverse informazioni utili da parte degli esperti e molti topic di persone che hanno ordinato cucine senza prestarvi grande attenzione e poi si sono trovati male, decisamente male!
Samanta
Re: info sul CONTRATTO D'ACQUISTO
#4E' meglio far scrivere tutto in modo dettagliato: marca, modello, composizione esatta con misura/ finitura/colore di ogni componente, tipo maniglie, accessori inclusi, tipo di top, codici dei singoli elettromomestici.ROS ha scritto:Ciao a tutti! questo forum è davvero utilissimo e allora vi chiedo un consiglio anch'io....
mercoledi andro' ad acquistare la mia prima cucina e, dovendo firmare un contratto, vorrei capire se c'è qualcosa a cui devo fare attenzione...
qualche dicitura strana, o qualcosa che DEVE essere scritto....In piu' volevo capire se allegato al contratto dev'esserci anche il disegno o se non è necessario....
grazie
Ros
Fai allegare il disegno dettagliato della cucina e magari le schede tecniche degli elettrodomestici.
Fai inoltre specificare che IVA, trasporto e montaggio siano inclusi e fai specificare data di consegna e modalità di pagamento.
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600
vai spidey apri tu un topic utile!!! Siamo tutti in attesa!!spidey ha scritto:Guarda che non stai mica comprando una casa....
non ci sono cose da sapere in particolare. Dipende tutto dal mobiliere e dal rapporto che hai con lui (disegno,progetto ecc...)
Domande piu' utili la prossima volta altrimenti riempiamo il forum di topic inutili
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»
risposte più sensate la prossima voltaspidey ha scritto:Guarda che non stai mica comprando una casa....

Re: info sul CONTRATTO D'ACQUISTO
#7Ciao,ROS ha scritto:Ciao a tutti! questo forum è davvero utilissimo e allora vi chiedo un consiglio anch'io....
grazie
Ros
usa la funzione cerca e troverai tante informazioni a riguardo.
Ricorda anche di farti aggiungere eventuali penali del caso la consegna non avvenga nella data stabilite

«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»