PS: non avevo il cd di Natale ma il tesoro ha canticchiato tutto il tempo

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ma che bellooooooooooooooooooo...Anna73 ha scritto:Stamattina ho decorato il portico![]()
Non resistevo + dalla voglia di inziare con le decorazioni natalizie, così ho iniziato dall'esterno![]()
Eccolo:
Dalle foto non si vede ma lungo la ghirlanda ci sono anche le lucine![]()
Penso che aggiungerò anche qualche pallina dell'albero di Natale (di quelle piccole)![]()
Ora devo cercare una bella ghirlanda rotonda per la porta
GrazieClaudia81 ha scritto:@ Anna bellissima la tua ghirlanda, ma l'hai comprata così piena di decori? quanto è lunga? costo?![]()
grazie e complimenti, l'hai fatta proprio bellaAnna73 ha scritto: Grazie![]()
La ghirlanda l'avevo comprata senza addobbi (solo le palline rosse fanno parte della ghirlanda, dovrebbero essere bacche). I fiocchi li avevo fatti io comprando i rotoli (quelli che hanno i bordi col fil di ferro, così i fiocchi stanno in forma). Ce l'ho da diversi anni e non ricordo quanto l'avevo pagata, comunque le ho viste anche al Castorama di recente e non mi sembrava costassero molto
sarà lunga 2.50/3.00 mt.
cioè fammi capire...tu sei uno di quegli uomini a cui piace addobbare l'albero di Natale?Steve1973 ha scritto:Comprati gli addobbi per il primo Natale da sposati nella casina nuova!!![]()
![]()
Come primo albero ci siamo accontentati di un 150 cm, comprato in Rinascente con il 30% di sconto...![]()
Non vedo l'ora di addobbarlo. Abbiamo puntato su una tonalità di rosso e arancione, molto luminoso.
Il presepe invece l'abbiamo comprato due settimane fa. Sono 5 statuine di circa 30 cm fatte in terracotta e dipinte.