Ecco quello che sono riuscita a combinare in un INTEROOOOO pomeriggio (ammazza che fatica fare i rendering dei bagni

)
TADDDAAAAA..... signori e signore ecco la proposta di
Bastille64
PS: Le misure non sono precise precise ... mi sono presa qualche licenza
Questa la piantina:
http://img219.ImageShack/my.php?imag ... rtehg9.jpg
Tanto per cambiare, cominciamo dalla
zona notte:
i due bagni
bagno grande con vasca e accesso dal disimpegno
Misure:
lunghezza 299
larghezza : da wc a bidet - 170, da vasca a lavandino- 200
bagnetto con doccia e accesso dalla camera
Misure:
lunghezza 299
larghezza : parete sanitari - 90, da parete lavandino a muro frontale - 130
ho però qualche dubbio che la disposizione vada bene perchè la parete su cui ho appoggiato i sanitari è lunga solo 115
... in alternativa penso si possa invertire la disposizione di sanitari e doccia
la
camera da letto
la parete dietro la porta è stata arretrata v/o la sala per inserire l'armadiatura
Misure: 300 (ca) *400
lo
studio
le misure dello studio sono rimastre pressochè invariate (400*400) ad eccezione dello arretramento v/o lo studio (ca. 80 cm) di parte di una parete per fare spazio alla vasca. Si è quindi venuta a creare una nicchia (115*80) in cui è stata inserita un'armadiatuara
Scrivania con postazione pc ( da qui digiterò con voi

) e divano letto per ospiti
armadio+libreria che ho già e intendo mantenere
il
disimpegno notte dove si è creata una nicchia di ca 90*70 cm per inserire una ulteriore armadiatura
e ora passiamo alla zona giorno:
Sala
Dalla sala, la porta della cucina (+chiara) e quella del guardaroba (+ scura)
la
cucina
con frigo incassato, tavolo e madia + accesso al ripostiglio (il buco nella parete che si vede sulla sinistra).
In realtà il tavolo che ho inserito (120*80) è un pò grandino (ci sono appena 50 cm di passo rispetto alla madia, alla porta scorrevole, al muro del ripostiglio)
Infine, la casa nel suo insieme
Che ve ne pare ?