Ora è 50kg....ma lei piatta era e piatta é rimasta...
ma io ci spero

Moderatore: Steve1973
ciao cherri!cherri ha scritto:ciao a tutti/e e a tutte le mammine e le pancine..io x un pò non mi sono collegata in quanto ilmio pc ha avuto un pò di problemi. Ho letto un pò le ultime novità...io ormai sono alla 34+5 settimane e sto benone, a parte qualche piccolo acciacco(tipo mal di schiena, acidità..e altro..)ho una fame terribile, ma mangio e sono tranquilla così..da ora sarò più presente e mi farà piacere condividere con voi questa bella esperienza!
che bello Lilly, sono felice della decisione che avete preso! Anch'io non vedo l'ora di poter ritentare, però è ancora tanto presto e devo aspettare l'esito della visita che farò il 13 dicembre....LILLY ha scritto:ieri sera io e mio marito abbiamo parlato chiaramente della questione bimbi da quando è successo quello che è successo.
la decisione è stat presa:
da gennaio non useremo più alcuna precauzione...poi quello che dovrà succedere succederà, se deve!
ciao la scrittura significa 34 settimane e 5 giorni..Claudia81 ha scritto:ciao cherri!cherri ha scritto:ciao a tutti/e e a tutte le mammine e le pancine..io x un pò non mi sono collegata in quanto ilmio pc ha avuto un pò di problemi. Ho letto un pò le ultime novità...io ormai sono alla 34+5 settimane e sto benone, a parte qualche piccolo acciacco(tipo mal di schiena, acidità..e altro..)ho una fame terribile, ma mangio e sono tranquilla così..da ora sarò più presente e mi farà piacere condividere con voi questa bella esperienza!
felice di sentire che tutto procede x il meglio![]()
scusa se te lo chiedo ma... 34+5 cosa s'intende?
ah ecco scusacherri ha scritto:ciao la scrittura significa 34 settimane e 5 giorni..Claudia81 ha scritto:ciao cherri!cherri ha scritto:ciao a tutti/e e a tutte le mammine e le pancine..io x un pò non mi sono collegata in quanto ilmio pc ha avuto un pò di problemi. Ho letto un pò le ultime novità...io ormai sono alla 34+5 settimane e sto benone, a parte qualche piccolo acciacco(tipo mal di schiena, acidità..e altro..)ho una fame terribile, ma mangio e sono tranquilla così..da ora sarò più presente e mi farà piacere condividere con voi questa bella esperienza!
felice di sentire che tutto procede x il meglio![]()
scusa se te lo chiedo ma... 34+5 cosa s'intende?
lolamar ha scritto: Non è la fine della strada... ma è un altro passetto importante.
Vi abbraccio tutte e conto sui vostri incrocini![]()
lolamar ha scritto:Ciao a Tutte![]()
Un altro bacione ai tesorini venuti al mondo e a tutte le mammine ed aspiranti tali di questo fantastico topic![]()
Ho qualche novità: le mie ovaie alla fine si sono comportate bene e ieri ho fatto il pick up. Durante la notte i miei ovetti ed i girini di mio marito si sono incontrati "al bar" (leggi provetta), si sono conosciuti e... sono andati d'accordo!![]()
Ci sono due embrioni che aspettano di tornare dentro la loro mamma domani alle 14.00![]()
Non è la fine della strada... ma è un altro passetto importante.
Vi abbraccio tutte e conto sui vostri incrocini![]()