e il bastone biancobertok ha scritto:e pensare che mia madre mi chiamava bello di mammà!Atomik ha scritto:![]()
![]()
se stanotte ho un incubo tok...ti riterrò diretto responsabile!![]()
vabbè, e vero anche che andava in giro con il pastore tedesco

Moderatore: Steve1973
già!annsca ha scritto:e il bastone biancobertok ha scritto:e pensare che mia madre mi chiamava bello di mammà!Atomik ha scritto:![]()
![]()
se stanotte ho un incubo tok...ti riterrò diretto responsabile!![]()
vabbè, e vero anche che andava in giro con il pastore tedesco
facciamo l'amore non la guerra!difra ha scritto:ma scusa da voi non si dice: passato il santo, passato il miracolo???
per quanti enne giorni ti autocelebrerai/remo????![]()
lo teniamo in piedi fino al prox 26/11????
... anche se devo dire che i post commenti sono veramente divertenti!!!!
e dimostrano tutto l'animo sbarazzino che pervade questo forum (ANCHE I QUARANTENNI!!!)
![]()
ehi... niente coltelli, qui!!!
make love....no war
facciamo l'amore?bertok ha scritto:facciamo l'amore non la guerra!difra ha scritto:ma scusa da voi non si dice: passato il santo, passato il miracolo???
per quanti enne giorni ti autocelebrerai/remo????![]()
lo teniamo in piedi fino al prox 26/11????
... anche se devo dire che i post commenti sono veramente divertenti!!!!
e dimostrano tutto l'animo sbarazzino che pervade questo forum (ANCHE I QUARANTENNI!!!)
![]()
ehi... niente coltelli, qui!!!
make love....no war
guarda con me sfora pure quanto vuoi...e chiedi quello che vuoi. NOn sono permaloso come certa gente IOdifra ha scritto:visto che è il TUO TOPIC e guai a chi te lo tocca...
e visto che ti hanno nominato il re degli OT...
mi permetto: che significato ha la faccina verde?
forse..una risata... amara? oggi sono in vena di stuzzico...bertok ha scritto:guarda con me sfora pure quanto vuoi...e chiedi quello che vuoi. NOn sono permaloso come certa gente IOdifra ha scritto:visto che è il TUO TOPIC e guai a chi te lo tocca...
![]()
![]()
Non ha un particolare significato credo. Personalmente mi esprime in due modi: o la risata in modo ironico, con quella faccia da cretino che mi ritrovo, oppure è una risata a 48 denti, ma senza quel tipico rumore della risata piena
difra ha scritto:forse..una risata... amara? oggi sono in vena di stuzzico...bertok ha scritto:guarda con me sfora pure quanto vuoi...e chiedi quello che vuoi. NOn sono permaloso come certa gente IOdifra ha scritto:visto che è il TUO TOPIC e guai a chi te lo tocca...
![]()
![]()
Non ha un particolare significato credo. Personalmente mi esprime in due modi: o la risata in modo ironico, con quella faccia da cretino che mi ritrovo, oppure è una risata a 48 denti, ma senza quel tipico rumore della risata piena![]()
buono eh!!!
aleggia una brutta aria altrove... manteniamo un po' di leggerezza qui!!!!!
vedo che nessuno ti ha avvertito...bertok ha scritto:difra ha scritto:forse..una risata... amara? oggi sono in vena di stuzzico...bertok ha scritto: guarda con me sfora pure quanto vuoi...e chiedi quello che vuoi. NOn sono permaloso come certa gente IO![]()
![]()
Non ha un particolare significato credo. Personalmente mi esprime in due modi: o la risata in modo ironico, con quella faccia da cretino che mi ritrovo, oppure è una risata a 48 denti, ma senza quel tipico rumore della risata piena![]()
buono eh!!!
aleggia una brutta aria altrove... manteniamo un po' di leggerezza qui!!!!!![]()
hai mai letto un bertok pesante?
![]()
Sono il re della Leggerezzaaaaaaaaaaaaaa ...volo, sto volando!
finito il giorno passato il santo.Kalimeroxxx ha scritto:vedo che nessuno ti ha avvertito...bertok ha scritto:difra ha scritto: forse..una risata... amara? oggi sono in vena di stuzzico...![]()
buono eh!!!
aleggia una brutta aria altrove... manteniamo un po' di leggerezza qui!!!!!![]()
hai mai letto un bertok pesante?
![]()
Sono il re della Leggerezzaaaaaaaaaaaaaa ...volo, sto volando!
ok ci penso io
tok si chiama crisi dei 40 anni ormai ne hai 41 quindi piantala di rompere e mettiamo un punto a sto topic
sarà fatto...partecipi anche tu?Kalimeroxxx ha scritto:mi verrebbe da dire : ecco 2 cazzari...ma a te tok posso dirlo perchè ormai siamo in famiglia alla tua nuova amica no che magari mi prende sul serio...quindi tolgo il disturbo e cambia titolo del topic...riunione reparto geriatrico suona meglio![]()
![]()
![]()
![]()
abbiamo 10 anni giusti di differenza io e te...anagraficamente....spiritualmente io sono ancora più giovane praticamente un virgultobertok ha scritto:sarà fatto...partecipi anche tu?Kalimeroxxx ha scritto:mi verrebbe da dire : ecco 2 cazzari...ma a te tok posso dirlo perchè ormai siamo in famiglia alla tua nuova amica no che magari mi prende sul serio...quindi tolgo il disturbo e cambia titolo del topic...riunione reparto geriatrico suona meglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto oramai hai già un piede di qui!![]()
![]()
![]()
![]()