Ciao Marcota, ti racconto una storiella. Sabato scorso sono stata a Leroy Marlin a farmi fare un preventivo per rivestire il bagno con mosaico e lì avevano la marca Ston a 75,90 euro/mq. La sera stessa tornando a casa sono passata davanti a un magazzino, c'era scritto Iperceramica Discount, così entro e mi faccio un giro, non ci crederai ma ho trovato gli stessi identici mosaici, stesse scelte di colori, non una tessera in più , non una in meno, stesse tonalità e sfumature, stessa pasta di vetro al tatto, stesse identiche composizioni esposte per fare il degradè, allora ho chiesto di che marca fossero perchè non era evidente e l'addetto con molta tranquillità mi ha risposto che non avevano marca perchè l'importavano direttamente loro dalla Cina. Costavano 53,00 euro/mq. Torno a casa e trovo che esiste il sito di questa Iperceramica sul quale denunciano di produrre in maniera centralizzata i loro prodotti in Emilia Romagna per poi distribuirli nelle loro filiali in Italia. A te le considerazioni