Brava Casi che dai le direttivecasimira ha scritto:sono tornata![]()
chi ha il pacchetto può spedire, l'8 dicembre è il termine ULTIMO, da non superare
![]()
chi riceve può agire a propria discrezione ma rendere pubblico solo dopo Natale

Moderatore: Steve1973
quoto in toto.chiaretta ha scritto:... ragazze, voi siete troppo avanti...
io non ho ancora nemmeno fatto il giretto preliminare per vedere cosa comprare...
mmeno male che ho la consulente telematica per gli acquisti e la personal shopper (grazie a dammi e a mercury!), così vedo di recuperare in fretta il gap...
sarà cmq il primo regalo di Natale 2007 che acquisto, Ebbene sì, lo confesso, sono la classica donna atipica che si trova in coda con tutti uomini il 23 sera alle casse dei vari negozi
Hai visto Casi cosa sei riuscita a scatenarecasimira ha scritto:mi fate morire![]()
comunque... take it easy... non dev'essere una cosa stressante![]()
anche io vado sabato, l'ho deciso praticamente il primo giorno ma ho aspettato solo ora per scegliere meglio. ieri sera ho preso il bigliettino... mi piace parecchio![]()
per gli altri regali... abbiamo le idee abbastanza chiare... forse ce la caviamo in un pomeriggio... sperem
ce ne sono altre mi sembra Ela, raffa e altre sicuramenteBettatina ha scritto:chi ha già spedito il regalino oltre a me? mi sento solaè che ho preferito fare presto perchè le prossime settimane saranno un incubo per me e quindi mi sono avvantaggiata, ma non volevo farvi fretta