stivaloni e frustino mi raccomando!annsca ha scritto:Ato, Piera, via di corsa ad infilarvi la tutina in lattex che il capo vi cercabertok ha scritto:cavolo che giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
allora chi ha la tutina in lattex...nel mio ufficio

Moderatore: Steve1973
stivaloni e frustino mi raccomando!annsca ha scritto:Ato, Piera, via di corsa ad infilarvi la tutina in lattex che il capo vi cercabertok ha scritto:cavolo che giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
allora chi ha la tutina in lattex...nel mio ufficio
già, e mi raccomando una frustata per ogni mese/anno di mutuobertok ha scritto:stivaloni e frustino mi raccomando!annsca ha scritto:Ato, Piera, via di corsa ad infilarvi la tutina in lattex che il capo vi cercabertok ha scritto:cavolo che giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
allora chi ha la tutina in lattex...nel mio ufficio![]()
![]()
![]()
si ma a loro!annsca ha scritto:già, e mi raccomando una frustata per ogni mese/anno di mutuobertok ha scritto:stivaloni e frustino mi raccomando!annsca ha scritto: Ato, Piera, via di corsa ad infilarvi la tutina in lattex che il capo vi cerca![]()
![]()
![]()
... buon divertimento, care !
ann mi ci vorrei vedere davvero con stivaloni e frustaannsca ha scritto:naaaaaa, le frustate vanno inferte al legittimo titolare di nuovo mutuo .....leggi bene nelle clausole del contratto, piccole piccole
Vai tranquilla Piera, tu preoccupati solo di indossare gli stivaloni e portare la frusta !
allora Piera hai trovato la maschera per il prossimo carnevale ... naturalmente aggiungi mascherina coordinata in modo che NESSUNO NESSUNO possa riconoscere in te la rispettabile signora che tutti i giorni incontra per la spesa ... quindi foto e pubblicazione sull'album dei forummistipiera-bl ha scritto:ann mi ci vorrei vedere davvero con stivaloni e frustaannsca ha scritto:naaaaaa, le frustate vanno inferte al legittimo titolare di nuovo mutuo .....leggi bene nelle clausole del contratto, piccole piccole
Vai tranquilla Piera, tu preoccupati solo di indossare gli stivaloni e portare la frusta !![]()
![]()
![]()
neanche a carnevaleeee
annsca ha scritto:opssss, ho fatto una gaffe ?piera-bl ha scritto:rispettabile signora![]()
![]()
![]()
nessuno mi ha mai definito così![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma sono andata liscia con stivaloni, frusta e mascherina e sono scivolata sulla "rispettabile signora" ?
Piera, detto tra di noi, siamo proprio incontentabili
buon per te !piera-bl ha scritto:annsca ha scritto:opssss, ho fatto una gaffe ?piera-bl ha scritto:rispettabile signora![]()
![]()
![]()
nessuno mi ha mai definito così![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma sono andata liscia con stivaloni, frusta e mascherina e sono scivolata sulla "rispettabile signora" ?
Piera, detto tra di noi, siamo proprio incontentabili
nessuna gaffe tranquilla...
mai avuto "aspetto" da signora![]()