nononono per caritàpiera-bl ha scritto:tutto, purchè NON i compagni di merende![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:nononono per caritàpiera-bl ha scritto:tutto, purchè NON i compagni di merende![]()
![]()
ciao difra, come stai ? ho notato anch'io un periodo di "stanca" ma penso che sia normale e fisiologicodifra ha scritto:annsca ha scritto:nononono per caritàpiera-bl ha scritto:tutto, purchè NON i compagni di merende![]()
![]()
.... e di caffè? ho appena pranzato (2 banane) e mi ci vuole proprio...
mattinata pesante (x me) e mi pare che oggi il forum sia stato occupato nelle sue faccende... lavorative!!!!
ho tentato di capire l'ultimo suggerimento per il forum ... ma mi sono arresa: troppo tecnico per me! sicuramente valido!
... non vorrei dire troppo - perchè sennò qualcuno mi accusa di nuovo di ormone impazzito () - ma mi pare un periodo di stanca...
ho anche notato (da un pezzetto) che molti utenti che avevo imparato a 'conoscere' nei mesi scorsi si sono defiliati...
è chiaro che si tratta di una cosa normale... chi va chi viene... ma mi dispiace... soprattutto per alcuni!
... ma per quelli che ci sono: EVVIVA! e continuate ad esserci e intervenire!!!!
buongiorno annsca.... buongiorno piera-bl... vi ci vedo proprio in tutina!
sui tuoi raggiunti limiti di età ho dei dubbi.....annsca ha scritto:ciao difra, come stai ? ho notato anch'io un periodo di "stanca" ma penso che sia normale e fisiologicodifra ha scritto:annsca ha scritto: nononono per carità
.... e di caffè? ho appena pranzato (2 banane) e mi ci vuole proprio...
mattinata pesante (x me) e mi pare che oggi il forum sia stato occupato nelle sue faccende... lavorative!!!!
ho tentato di capire l'ultimo suggerimento per il forum ... ma mi sono arresa: troppo tecnico per me! sicuramente valido!
... non vorrei dire troppo - perchè sennò qualcuno mi accusa di nuovo di ormone impazzito () - ma mi pare un periodo di stanca...
ho anche notato (da un pezzetto) che molti utenti che avevo imparato a 'conoscere' nei mesi scorsi si sono defiliati...
è chiaro che si tratta di una cosa normale... chi va chi viene... ma mi dispiace... soprattutto per alcuni!
... ma per quelli che ci sono: EVVIVA! e continuate ad esserci e intervenire!!!!
buongiorno annsca.... buongiorno piera-bl... vi ci vedo proprio in tutina!... comunque la tutina era per Piera e per Ato, io ero fuori dal giro per raggiunti limiti di età
annsca ha scritto:difra, non voglio nemmeno sentirle 'ste cose ... tu devi solo rilassarti e divertirti in ns. compagnia
le tutine ? rigorosamente NEEEREEEEEE .... , come pure gli stivaloni e la frusta ..................Ranaaaaaaaaaaa
ma grasssieeeee violet, cercavo anch'io qualche immagine di "Le Tutine" di Zelig ma non ero riuscita a trovare nullaviolet ha scritto:posso dare una mano alle vecchiette del forum ?![]()
ecco le vostre tutine !
posso essere sincera ? mi piacciono di più le tue di tutineviolet ha scritto:contentissima sonoma accetto il titolo solo se posso continuare ad indossare le MIE tutine preferite...insomma quelle più adatte alla mia tenera età
![]()
concorrenza a rana ? ad ognuno la sua, anche voi vi dovete distinguere nevvero ?![]()
e ringraziate che non ho messo la tutina da gnoccona ! quella la lascio a boo...prrrrrrt