ho comprato oggi pomeriggio, dopo essermene subito innamorato, un bellissimo divano da "divani design" di porto viro in provincia, se non toppo, di rovigo..
il modello è "momo"...
lo cercavo in rete, ma non riesco a trovarlo!!!
è in pelle scura con i cuscini arancioni...
non è che mi date un link da cui vedere qualche foto da mostrare ai genitori???
Re: divano momo
#3il modello è MOMO ma la marca? altrimenti come facciamo ad aiutarti?AiR ha scritto:ho comprato oggi pomeriggio, dopo essermene subito innamorato, un bellissimo divano da "divani design" di porto viro in provincia, se non toppo, di rovigo..
il modello è "momo"...
lo cercavo in rete, ma non riesco a trovarlo!!!
è in pelle scura con i cuscini arancioni...
non è che mi date un link da cui vedere qualche foto da mostrare ai genitori???
questo ad esempio si chiama momo, ma sarà lui?

mi sa che farò prima a mostrarlo dal vivo ai genitori piuttosto che riuscire a trovare il modello in rete!!!
effettivamente so il nome scritto sull'indirizzo..
"Arreda Italia Di Padovan Fausto & C. Snc
45014 Porto Viro (RO) - Via Po Vecchio, 5"
so che fuori dal capannone avevano scritto "divani e design"
e che il modello si chiama "momo"...
bisognerebbe capire che marche trattano...
mmm...
nessuno che mi sappia aiutare???
effettivamente so il nome scritto sull'indirizzo..
"Arreda Italia Di Padovan Fausto & C. Snc
45014 Porto Viro (RO) - Via Po Vecchio, 5"
so che fuori dal capannone avevano scritto "divani e design"
e che il modello si chiama "momo"...
bisognerebbe capire che marche trattano...
mmm...
nessuno che mi sappia aiutare???
immaginatevi questo divano http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DN (scusatemi il link lunghissimo ma non riesco a trovare un'immagine più grande) con i braccioli ancora più larghi con i cuscini per sedersi arancioni ed una serie di cuscini colorati da usare come schienale...
divano che, come ci ha presentato il venditore, è assolutamente da svacco ed informalissimo...
cosa che forse metterà una attimo a disagio gli ospiti, ma che apprezzeremo per il relax che ci saprà dare davanti alla tv...
[/url]
divano che, come ci ha presentato il venditore, è assolutamente da svacco ed informalissimo...
cosa che forse metterà una attimo a disagio gli ospiti, ma che apprezzeremo per il relax che ci saprà dare davanti alla tv...

mi sono seduto su un'infinità di divani di quelli "squadrati"...
saranno anche belli da vedere, ma hanno una seduta che mi sa da formale e che si assomiglia in moltissimi modelli...
su quello che ho comprato ti immagini seduto davanti alla tv chiacchierando in assoluto svacco!!!
poi prende la forma del corpo in modo strepitoso pur avendo tutta quella serie di cuscini...
ci ho pure aggiunto un puff...
sarà dura non addormentarsi solo vedendolo!!!
saranno anche belli da vedere, ma hanno una seduta che mi sa da formale e che si assomiglia in moltissimi modelli...
su quello che ho comprato ti immagini seduto davanti alla tv chiacchierando in assoluto svacco!!!

poi prende la forma del corpo in modo strepitoso pur avendo tutta quella serie di cuscini...
ci ho pure aggiunto un puff...
sarà dura non addormentarsi solo vedendolo!!!