leggo che ci sono dei clip (

Qualcuno sa illuminarci sulla scelta migliore???
grazie
fiore
Moderatore: Steve1973
Se ti può consolare anche Campo ha detto che questo sistema con le clip è un po' una boiata (soprattutto per la menata di dover tassellare il muro sdraiato per terrarananera ha scritto: lo zoccolino che ho messo io ha le clip..
Anna e le foto nuove? vogliamo vedere il lavoro di campo finito!!Anna73 ha scritto:Se ti può consolare anche Campo ha detto che questo sistema con le clip è un po' una boiata (soprattutto per la menata di dover tassellare il muro sdraiato per terrarananera ha scritto: lo zoccolino che ho messo io ha le clip..).
Noi le clip le abbiamo comprate ma, per ora, i pezzi di zoccolino che ha montato (saranno un paio di metri ma di quelli balordi: pieni di tagli) ha deciso di provare a metterli solo col silicone (i chiodi aveva paura disintegrassero lo zoccolino di eccelsa qualità
![]()
).
Sono montati da 15 giorni e reggono
Non ci sono foto nuove perchè il lavoro di Campo NON è finitofiore05 ha scritto:Anna e le foto nuove? vogliamo vedere il lavoro di campo finito!!
Mi immagino la scenarananera ha scritto:al 3° gancetto fissato a muro già cristava...
al 7° imprecava peggio di un camallo...
al 15° temevo che un fulmine arrivasse a colpirlo dritto in fronte...
Se ti riferisci all'esperimento che sta facendo il maritino certo che di silicone ne mette 1 goccia quà e làThe Jocker ha scritto:Di solito lo zoccolino in legno si fissa con chiodi di acciaio senza testa, qualche bollo di silicone quà e là giusto per sicurezza. Ma assolutamente non silicone ovunque, altrimenti poi nel caso tiri via tutto l'intonaco.
grazie joker! seguiremo le tue indicazioni. Spero che leggano anche altri potenzialmente interessati, avremmo combinato un disastro siliconando tutto...The Joker ha scritto:Di solito lo zoccolino in legno si fissa con chiodi di acciaio senza testa, qualche bollo di silicone quà e là giusto per sicurezza. Ma assolutamente non silicone ovunque, altrimenti poi nel caso tiri via tutto l'intonaco.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”