scusatemi ma..sto troppo ridendo...azz....Fantozzi al confronto era una faina !

(tanto alen ormai ai miei sghignazzi s'è abituata)

Moderatore: Steve1973
io però ribadisco che tu continui a dire che hai sempre ragione e in questo caso secondo me hai torto marcio. non hai tenuto da parte i soldi e quando te li hanno chiesti hai scatenato un avvocato, per di più un mollaccione. se veramente vuoi prenderti carico delle tue responsabilità avresti da tempo parlato con il mobiliere per trovare una quadra. tu non vuoi prenderti carico delle tue responsabilità, vuoi che loro ti proroghino il credti a tuo piacimento e secondo i tuoi comodi.alen74 ha scritto:Se tu sapessi Pennealragu quello che mi è successo non ragioneresti cosi.
Anche perchè mi sa che non hai letto bene,ho detto e mi pare anche piu di una volta,che quando ho ordinato questa maledetta cucina avevo fatto dei piani ben precisi che mi sono completamente saltati per svariati GRAVI motivi indipendenti dalla mia volontà.
Non voglio tornare sul discorso che è inutile giudicare una persona per un singolo episodio,quando poi di questo singolo episodio ho gia ammesso le mie colpe.
Ho infatti ribadito piu e piu volte che non mi sottraggo alle mie responsabilità in questa faccenda dove ho comunque torto,quindi rigirare sempre il coltello nella piaga è assolutamente inutile.
Avevi iniziato bene dicendo che la tua voleva essere una critica costruttiva perchè nulla sai delle mie svariati situazioni.....poi però mi chiedi se per caso me le vado a cercare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tenere da parte i soldi per il saldo????????
ho gia anche detto che ho dovuto tirare fuori di tasca mia quasi 100.000 Euro perchè la banca mi ha lasciato in m...con le fatture da saldare![]()
E non l'ho detto solo io che dovrei fare un'esposto alla Banca D'Italia,ho piu che ragione(detta da tutti gli addetti al settore a cui ho chiesto info) ma evito di fare una questione anche di questo perchè devo rivalutare il mutuo con un'altra banca e la liquidità mi serve in fretta......se fossi cosi piantagrane non credi che sarei andata in fondo anche a questo???
Non lo faccio perchè sono stanca morta di tutto e di tutti e vorrei sinceramente riuscire a starmene piu tranquilla...devo però prima superare anche questo scoglio.
Poi chi vuole capire capisca,gli altri si tengano le loro idee....
Dopo aver seguito tutta la vicenda passo passo, non posso che quotare questo post in pieno!Amy ha scritto:Ma ancora non sei andata?
Dai Allen, fatti coraggio, prendi 'sto appuntamento e vai da questo mobiliere.
Nessuno mette in dubbio i tuoi problemi, assolutamente, però per la legge è irrilevante. Pensa, una mia amica non ha potuto pagare una tassa perchè le avevano clonato il bancomat e svuotato il conto. Ha pagato la tassa solo quando, un paio di settimane dopo la scadenza, le hanno riaccreditato il maltolto. Ebbene, ha dovuto pagare multa e interessi di mora per ritardato pagamento. E non era stata colpa sua.
Considera che per te è lo stesso: non è colpa tua, ma devi farti carico delle responsabilità.
Lascia stare quello che dice il moroso, che gli uomini più possono delegare più sono contenti () e prendi TU in mano la situazione.
Immagino che per te andarci a parlare sia davvero imbarazzante...ma non ti resta che mettere l'anima nello zaino e partire per affrontare una volta per tutte questa situazione.
In bocca al lupo e facci sapere.
come dire..vi ho ascoltato...avete suggerito tutti l'opposto di quello che ho deciso di fare...speriam bene.ho optato per non recarmi dal mobiliere,ma ho acconsentito all'avv.di mandare avanti la risposta alla diffida arrivata.