MA QUANTO CACCHIO DURA QUEST'INFLUENZA???
E PER DI PIù DEVO STARMENE QUI IN UFFICIO

Moderatore: Steve1973
ho intenzione di fare anche di peggio adesso chiamo e avverto tutti che io a capodanno non ci sono....il moroso non voleva venire in montagna con i mei amici ok avverto che non vado...poi avverto gli amici comuni che non vado manco con loro ( visto il vaffa la vedrei dura) e poi dirò al moroso ( se non ce lo mando in definitiva) che per una volta può organizzare lui qualcosa....stefania_b ha scritto:gesto mooooolto catarticoKalimeroxxx ha scritto:più che da ridire ce l'ho proprio mandato sono così nera che ho pure spento tutti i cell e ari-andate a .....quel paese....eccoClaudia81 ha scritto:nooooooo kali anche col ciccione hai da ridire???
dai dai dai respira respira profondamenteeeeeee e... calma!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ottima alternativa...a me non frega nulla di fare capodanni iperbolici...sarei volentieri andata a sciare, ma non ho fatto palestra e rischierei di rompermi qualcosa (stefania_b ha scritto:kali sono anni che faccio anch'io così e però facendo così passo il capodanno a dormire
allora vai da sola dalla tua figlioccia!!!! se vuole venire viene, altrimenti zzi suoiKalimeroxxx ha scritto:ottima alternativa...a me non frega nulla di fare capodanni iperbolici...sarei volentieri andata a sciare, ma non ho fatto palestra e rischierei di rompermi qualcosa (stefania_b ha scritto:kali sono anni che faccio anch'io così e però facendo così passo il capodanno a dormireed ho già dato) mi sarebbe piaciuto però vedere la mia figlioccia, ma al ciccione non va di passare capodanno con gente che ha visto 3 volte...ok...allora faccia lui e siccome lui non farà nulla ...e si lamenterà per questo gli farò presente che se l'è voluta...troppo comodo lagnarsi sempre e fare MAI!!!!!
salto tutta la parte in cui IO sono 3 anni che faccio vacanze estive SOLO a casa sua con i SUOI amici e lui non può farsi 3 giorni con i miei ....sorvolo perchè capisco che fare vacanze con gente che non sic onosce magari non sia piacevolissimo ( però a lui questa considerazione non viene mai quando ci troviamoa carte invertite)
ultimamente sto quotando la Claudietta un po' troppoClaudia81 ha scritto:scusa kali![]()
ma se lui non li frequenta mai i tuoi amici non li conoscerà mai![]()
non vedo perchè tu debba rinunciare ai tuoi affetti e frequentare sempre i suoi amici perchè a lui fa comodo così
è che sei pigraMercury ha scritto:ultimamente sto quotando la Claudietta un po' troppoClaudia81 ha scritto:scusa kali![]()
non vedo perchè tu debba rinunciare ai tuoi affetti e frequentare sempre i suoi amici perchè a lui fa comodo così
Dalle stelle alle stalle!Lestat ha scritto:Stamattina parto in classe A con cambio automatico e stasero torno in scenic con cambio manuale..
veramente come comodità dell'abitacolo il classe a fa ca.ga.re.fabi76 ha scritto:Dalle stelle alle stalle!Lestat ha scritto:Stamattina parto in classe A con cambio automatico e stasero torno in scenic con cambio manuale..
Son pigra anch'io quindi mi accodo al quoteClaudia81 ha scritto:è che sei pigraMercury ha scritto:ultimamente sto quotando la Claudietta un po' troppoClaudia81 ha scritto:scusa kali![]()
non vedo perchè tu debba rinunciare ai tuoi affetti e frequentare sempre i suoi amici perchè a lui fa comodo così![]()
![]()
e quoto anch'ioMercury ha scritto:ultimamente sto quotando la Claudietta un po' troppoClaudia81 ha scritto:scusa kali![]()