e anche ieri sera è finita a tarallini e vinobertok ha scritto:di raffinato c'era solo lo zucchero per aumentare la gradazione alcolica!![]()
![]()
sopra ti ho scritto cosa penso del tuo avatar natalizio.

Moderatore: Steve1973
e anche ieri sera è finita a tarallini e vinobertok ha scritto:di raffinato c'era solo lo zucchero per aumentare la gradazione alcolica!![]()
![]()
sopra ti ho scritto cosa penso del tuo avatar natalizio.
meglio. non ancora da tango...violet ha scritto:vuoi che ti risponda in tutta sincerità? naaa...meglio di no, ti lascio immaginare![]()
cmq è anche vero che non ho sempre il portatile con me la sera![]()
se vuoi ballare il tango con memagari quando sarai guarito...come va la cura ? meglio la gambetta ?
e noi qui a faticare fino a notte tarda (+ o -, almeno per me....)violet ha scritto:vuoi che ti risponda in tutta sincerità? naaa...meglio di no, ti lascio immaginare![]()
pennealragu ha scritto:meglio. non ancora da tango...violet ha scritto:vuoi che ti risponda in tutta sincerità? naaa...meglio di no, ti lascio immaginare![]()
cmq è anche vero che non ho sempre il portatile con me la sera![]()
se vuoi ballare il tango con memagari quando sarai guarito...come va la cura ? meglio la gambetta ?
grazie annsca...ho appena imparato a metterlo! mi ha insegnato anna73annsca ha scritto:ciao silbhe... caspita, bello il tuo nuovo avatar !... come va ?