Ann, ma devo proprio ricordarti tutto io?!?annsca ha scritto:sono cose intime, mica le posso raccontare così pubblicamente sul forum .... domani ci sediamo vivino vicino e ti racconto tuttosil70 ha scritto: non m'avevi detto che con l'agente segreto 007te non era successo niente?!?![]()
![]()
![]()
porca paletta, la frusta non mi entra nel bauletto ... e mo ?!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ehm...occhio non vede...cuore non duoleannsca ha scritto:ma come silbhe ?silbhe ha scritto:Uhm....e c'è qualche uooooooooomooooooooooo interessante ?prima parli di matrimonio, casa, ... e ora vai alla ricerca di un uomo interessante ???? e no, così mi deludi
![]()

solo un nome....LOT....e ho detto tutto!!!silbhe ha scritto:ehm...occhio non vede...cuore non duoleannsca ha scritto:ma come silbhe ?silbhe ha scritto:Uhm....e c'è qualche uooooooooomooooooooooo interessante ?prima parli di matrimonio, casa, ... e ora vai alla ricerca di un uomo interessante ???? e no, così mi deludi
![]()
![]()
![]()
uffa, non avete sense of humour!!! dalla risposta mi sa che non ce ne sono di masculi interessanti...

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAtomik ha scritto:ciao forum...
oggi è stata una giornatina bella piena!![]()
che mi son persa?
hai ragione, ora ricordo ..... sono proprio stordita, è che mi fanno fare i doppi turni (capisciammmme!!!!Sil70 ha scritto:Ann, ma devo proprio ricordarti tutto io?!?annsca ha scritto:sono cose intime, mica le posso raccontare così pubblicamente sul forum .... domani ci sediamo vivino vicino e ti racconto tuttosil70 ha scritto: non m'avevi detto che con l'agente segreto 007te non era successo niente?!?![]()
![]()
![]()
porca paletta, la frusta non mi entra nel bauletto ... e mo ?!All'ultimo raduno del FBICIAKGBPERDIQUIPERDILI c'hanno dato in dotazione la frusta ultimo modello, quella che sembra una penna....
![]()
![]()
ecco perchè l'ultimo tuo messaggio era tutto a striscioline!!!

Sil70 ha scritto:solo un nome....LOT....e ho detto tutto!!!silbhe ha scritto:ehm...occhio non vede...cuore non duoleannsca ha scritto: ma come silbhe ?prima parli di matrimonio, casa, ... e ora vai alla ricerca di un uomo interessante ???? e no, così mi deludi
![]()
![]()
![]()
uffa, non avete sense of humour!!! dalla risposta mi sa che non ce ne sono di masculi interessanti...

...befana smemorina....annsca ha scritto:hai ragione, ora ricordo ..... sono proprio stordita, è che mi fanno fare i doppi turni (capisciammmme!!!!Sil70 ha scritto:Ann, ma devo proprio ricordarti tutto io?!?annsca ha scritto: sono cose intime, mica le posso raccontare così pubblicamente sul forum .... domani ci sediamo vivino vicino e ti racconto tutto![]()
porca paletta, la frusta non mi entra nel bauletto ... e mo ?!All'ultimo raduno del FBICIAKGBPERDIQUIPERDILI c'hanno dato in dotazione la frusta ultimo modello, quella che sembra una penna....
![]()
![]()
)... già! la frusta miniaturizzata nella penna .... vai tu a sapere dove l'ho infilata
.... nella scatola dei biscotti, no : c'ho guardato stamattina quando cercavo le chiavi della macchina ....mumble mumble
.... tra i libri, no, troppo scontato....

mi sa che oggi hai fatto una carrellata di tutti i tipi di befane

Free di free e paprina? naaaaaaaaaaaaa....intendo qualche uooooooooooomooooooooooooo libero...annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:solo un nome....LOT....e ho detto tutto!!!silbhe ha scritto: ehm...occhio non vede...cuore non duole![]()
![]()
... secondo me, se Lot legge tutto questo ( e mi auguro di no, altrimenti posso immaginare i prossimi consigli in fatto di illuminazione!), ha solo 2 alternative : scappare o venire armato, armato fino ai denti
... comunque c'è anche free, ma in quel caso devi vedertela con paprina e non so se ti conviene

a dir la verità....annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:solo un nome....LOT....e ho detto tutto!!!silbhe ha scritto: ehm...occhio non vede...cuore non duole![]()
![]()
... secondo me, se Lot legge tutto questo ( e mi auguro di no, altrimenti posso immaginare i prossimi consigli in fatto di illuminazione!), ha solo 2 alternative : scappare o venire armato, armato fino ai denti
... comunque c'è anche free, ma in quel caso devi vedertela con paprina e non so se ti conviene

Dipende dall'età, temo !Sil70 ha scritto:...befana smemorina....annsca ha scritto:hai ragione, ora ricordo ..... sono proprio stordita, è che mi fanno fare i doppi turni (capisciammmme!!!!Sil70 ha scritto: Ann, ma devo proprio ricordarti tutto io?!?All'ultimo raduno del FBICIAKGBPERDIQUIPERDILI c'hanno dato in dotazione la frusta ultimo modello, quella che sembra una penna....
![]()
![]()
)... già! la frusta miniaturizzata nella penna .... vai tu a sapere dove l'ho infilata
.... nella scatola dei biscotti, no : c'ho guardato stamattina quando cercavo le chiavi della macchina ....mumble mumble
.... tra i libri, no, troppo scontato....![]()
mi sa che oggi hai fatto una carrellata di tutti i tipi di befane![]()
![]()
![]()
![]()

comunque non ti preoccupare, in un modo o nell'altro sta frusta deve saltare fuori

uhm....non vi dimenticate dei preservativi, ragazze.....o aprirete un nuvo topic " I figli del raduno"