dove li posso trovare?
mi date una dritta che non sia l'ikea, perche da noi a cagliari prima che la aprano ......
Re: divani che non costano una fortuna?
#3Rassegnati!ulisse74 ha scritto:dove li posso trovare?
mi date una dritta che non sia l'ikea, perche da noi a cagliari prima che la aprano ......
Il mio l'ho preso a Cagliari da Divanidea. Lo volevo in pelle ed è stato un buon compromesso. Ti consiglio anche quelli della Doimo per rapporto qualità prezzo.
Re: divani che non costano una fortuna?
#5ma, io mi accontento di un divano in tessuto, il primo che avevo nella precedente casa l'avevo pagato una fortuna, e si che era resistente, mio figlio ci avrà fatto la pipì una ventina di volte in periodo di spannolinamento ...poi l'ho venduto con la casa ed è l'unica cosa di cui mi sono pentita di aver venduto, ma una spesa così per un divano non la voglio più fare... anche perchè non c'è dinerobastille64 ha scritto:Rassegnati!ulisse74 ha scritto:dove li posso trovare?
Il mio l'ho preso a Cagliari da Divanidea. Lo volevo in pelle ed è stato un buon compromesso. Ti consiglio anche quelli della Doimo per rapporto qualità prezzo.