domanda (anche per le altre biscottaie del forum): dove si comprano i sacchettini? io al supermercato non li ho trovati
grazie ragazze, ora sto dormendo in piedi...ma tiro avanti. io i sacchettini li ho presi nel negozio tutto a 0.99 centeldu ha scritto:alle 3.00?pazza! però ne è valsa la pena! complimenti!
domanda (anche per le altre biscottaie del forum): dove si comprano i sacchettini? io al supermercato non li ho trovati
C O M P L I M E N T I anche a te!! fantastiche le tue confezioni. Vi invidio sempre di +!samantha.l ha scritto:ecco i risultati delle mie fatiche (sono andata a dormire alle 3.00)
GRAZIE mille, se ti rincuora io non aveva mai fatto i biscotti prima di quest'anno ed è veramente semplice, basta averem la ricetta.kerya ha scritto:C O M P L I M E N T I anche a te!! fantastiche le tue confezioni. Vi invidio sempre di +!samantha.l ha scritto:ecco i risultati delle mie fatiche (sono andata a dormire alle 3.00)
![]()
E poi sono proprio delle belle idee, a me farebbe molto piacere ricevere un regalo così!
Magari l'anno prossimo prendo spunto da voi...xò prima meglio che mi esercito un pò a casa prima di avvelenare tutti
NE ho fatti una parte con la formina ad albero della sparabiscotti, ed una parte stendendo la pasta e usando gli stampini.kerya ha scritto:Ma nn ho capito una cosa...anche tu hai usato la sparabiscotti?samantha.l ha scritto:GRAZIE mille, se ti rincuora io non aveva mai fatto i biscotti prima di quest'anno ed è veramente semplice, basta averem la ricetta.
io ho usato (ti dico le dosi piccole x iniziare) questakerya ha scritto:Allora potrei iniziare a provare cin gli stampini che ho a casa. La ricetta che avete usato è quella che ha postato su arale??
scusate se vi faccio tante domande ma in queste cose sono un pò negata