avrei bisogno di un tavolo allungabile da mettere nella mia cucina piccolina

Vorrei una cosa del genere

chi mi sa aiutare?
vorrei spendere pochino...

Moderatore: Steve1973
possibilmente tutto bianco!rananera ha scritto:in bianco...cosa?
vetro o gambe?
il modello è tra i più comuni del momento..
lo hanno in catalogo praticamente tutte le marche, mercatoni compresi...
in genere però le gambe son d'acciaio, satinato o lucido
Mod. Fast Vetro , struttura laccata bianco lucido, piano vetro verniciato bianco o vetro bianco extrawhite , misure cm 90x90(180) , costo di € 354,80 a listino.katayama ha scritto:Ciao,
avrei bisogno di un tavolo allungabile da mettere nella mia cucina piccolina :(
Vorrei una cosa del genereperò mi serviverebbe in bianco...
chi mi sa aiutare?
vorrei spendere pochino... :shock:
ho visto il sito...bello!!Mod. Fast Vetro , struttura laccata bianco lucido, piano vetro verniciato bianco o vetro bianco extrawhite , misure cm 90x90(180) , costo di € 354,80 a listino.
Azienda Zamagna , www.zamagna.com, tel. 0547/324155 .
fa un giretto nel sito e magari chiama per conoscere il rivenditore della tua zona.
Buona ricerca.
LASCIA STARE ZAMAGNA VA CHE E' MEGLIO.....katayama ha scritto:ho visto il sito...bello!!Mod. Fast Vetro , struttura laccata bianco lucido, piano vetro verniciato bianco o vetro bianco extrawhite , misure cm 90x90(180) , costo di € 354,80 a listino.
fa un giretto nel sito e magari chiama per conoscere il rivenditore della tua zona.
Buona ricerca.
ma il tavolo è questo?ora provo a contattarli!
grazie mille!!!
Perchè lascia stare zamagna ?Gianfry ha scritto:LASCIA STARE ZAMAGNA VA CHE E' MEGLIO.....katayama ha scritto:ho visto il sito...bello!!Mod. Fast Vetro , struttura laccata bianco lucido, piano vetro verniciato bianco o vetro bianco extrawhite , misure cm 90x90(180) , costo di € 354,80 a listino.
Buona ricerca.
grazie mille!!! :D
katayama ha scritto:ho visto il sito...bello!!Mod. Fast Vetro , struttura laccata bianco lucido, piano vetro verniciato bianco o vetro bianco extrawhite , misure cm 90x90(180) , costo di € 354,80 a listino.
Buona ricerca.
grazie mille!!! :D
Hai detto bene, prodotto molto economico.....Skyline ha scritto:Perchè lascia stare zamagna ?Gianfry ha scritto:LASCIA STARE ZAMAGNA VA CHE E' MEGLIO.....katayama ha scritto: ho visto il sito...bello!!
grazie mille!!!
Prodotto economico ma distribuito da un azienda seria che opera da svariati anni nel settore....
Scusami ma.... hai mai visto un tavolo zamagna ?!?Gianfry ha scritto:Skyline ha scritto:Perchè lascia stare zamagna ?Gianfry ha scritto: LASCIA STARE ZAMAGNA VA CHE E' MEGLIO.....
Prodotto economico ma distribuito da un azienda seria che opera da svariati anni nel settore..
Hai detto bene, prodotto molto economico.....
Certo che l'ho visto, come ho visto le sedie Valencia in cartone.....scusa cuoio rigenerato (qualcuno seduto si è ritrovato per terra), e lo sgabello Tommy, ordinato ma eliminato senza preavviso, con il sostitutivo che arrivava sempre rotto.....Alla fine ho detto basta !!!!Skyline ha scritto:Gianfry ha scritto:Scusami ma.... hai mai visto un tavolo zamagna ?!?Skyline ha scritto: Perchè lascia stare zamagna ?
Prodotto economico ma distribuito da un azienda seria che opera da svariati anni nel settore..
Hai detto bene, prodotto molto economico.....
Perchè per il prezzo che ha è fatto più che bene, soprattutto un modello di questo tipo che non ha di certo una meccanica elaborata come sistema di allunga ....
P.S. il modello confrontabile di Calligaris è l'Elasto, che ha un costo di listino di 686,00 ( praticamente il doppio) e tra l'altro nella finitura bianco lucido è stato appena eliminato....