Moderatori: Steve1973, samantha.l
non so, il dottore era sembrato sicuro... io so solo che ogni tanto sento "stoc" nella spalla, oppure la sensazione che qualcosa si accavalli...niumax ha scritto:medico..anzi rx, fisiatra e fisioterapiapotrebbe non essere uno stiramento
Concordo!niumax ha scritto:dam a tra ( tradotto dammi retta)rx e fisio. la spalla può diventare una faccenda molto dolorosa se trascurata
hella, mi spiace... ma sei caduta sempre sulla stessa scala ? immagino il doloreeeeeee....Hella ha scritto:sono troppo sfigaaaaaaataaaaaaaaaa, stamattina sono caduta di nuovo dalle scale, stesse modalità, braccio definitivamente devastato....![]()
il doc riceve solo di pome, andare al ps è inutile...sono al lavoro e soffro!!!!!!!!!!! stavolta ho pure battuto fortissimo il cuxo e devo star seduta tutta storta...... AAAAH COME SOFFROOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
scusa, ma la prima cosa che ho fatto è stata ridere ...Hella ha scritto:sono troppo sfigaaaaaaataaaaaaaaaa, stamattina sono caduta di nuovo dalle scale, stesse modalità, braccio definitivamente devastato....![]()
il doc riceve solo di pome, andare al ps è inutile...sono al lavoro e soffro!!!!!!!!!!! stavolta ho pure battuto fortissimo il cuxo e devo star seduta tutta storta...... AAAAH COME SOFFROOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
figurati, anch'io piangevo e ridevo e piangevo..... le scale sono dentro casa, ma manca il corrimano! il bordo è arrotondato e con la ciabatta ho fatto l'effetto surfErika ha scritto:scusa, ma la prima cosa che ho fatto è stata ridere ...Hella ha scritto:sono troppo sfigaaaaaaataaaaaaaaaa, stamattina sono caduta di nuovo dalle scale, stesse modalità, braccio definitivamente devastato....![]()
![]()
emh... n'attimo... mi riprendo... ecco. Ora sono seria.
MI DISPIACEEEEEEEEEEEEEEEEE ()
Ma cavolo, come caspita sono messe quelle scale!?!?!
Abbatti le scale e metti un ascensore... (![]()
)
Sei sicura che non dovresti fare un salto al pronto soccorso?
Non vorrei che peggiorassi le cose non facendo nulla, anche perchè, a questo punto a cremine, secondo me non vai molto lontano...
p.s. scusa se ho riso, ma è stato più forte di me...