E' un peccato che tu non sia venuta Lau..lalauretta ha scritto:Sono contenta che finalmente Les si sia presentato, anche se così mi lascia sola nel girone dei paccari...![]()
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll
Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll
mi dispiace non esserci stata in persona, ho cercato di rimediare con un saluto in voce.... purtroppo prima delle feste da noi non è una rarità avere sorprese all'ultimo secondo
mi farò perdonare la prossima volta.... APPROPOSITO a breve inzieranno i saldi... un sabato pomeriggio forumista come lo vedete???
mi farò perdonare la prossima volta.... APPROPOSITO a breve inzieranno i saldi... un sabato pomeriggio forumista come lo vedete???
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
è quello che temevo... ma non vorrei portarlo a Napoli e poi doverlo lasciare lìcasimira ha scritto:ho il sospetto che siamo già in clamoroso ritardostefania_b ha scritto:possiamo andarci dopo il 2 gennaio? Se no poi mi tocca recuperare una montagna di consiglisulle sue esigenze
The sisterhood of The Calf 40
benissimo (ora ho anche una carta di credito mmmmiaMercury ha scritto:mi dispiace non esserci stata in persona, ho cercato di rimediare con un saluto in voce.... purtroppo prima delle feste da noi non è una rarità avere sorprese all'ultimo secondo![]()
solo che io torno il 5
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...
Io lo vedo beneMercury ha scritto: APPROPOSITO a breve inzieranno i saldi... un sabato pomeriggio forumista come lo vedete???
Vengo però solo per la bella compagnia, lascerò a casa carta di credito e bancomat perchè altrimenti rischio il divorzio (tra regali di Natale, tasse, tredicesima bassa.... a gennaio rischio la bancarotta
mercury ci è dispiaciuto tanto non vederti, ma sono sicura che ci rifaremo prestoMercury ha scritto:mi dispiace non esserci stata in persona, ho cercato di rimediare con un saluto in voce.... purtroppo prima delle feste da noi non è una rarità avere sorprese all'ultimo secondo![]()
The sisterhood of The Calf 40
Ci sonocasimira ha scritto:Anna, visto che ci sei... che si fa con un piccolo bulbo di narciso?
Bulbo di narciso
Comunque mi sa che è un po' tardi per piantarli: nei garden sono già in vendita da un pezzo
Va beh, faccio un salto sul sito giardinaggio e vi aggiorno
accieAnna73 ha scritto:Ci sonocasimira ha scritto:Anna, visto che ci sei... che si fa con un piccolo bulbo di narciso?e conto di restare per tutto il giorno (ieri mi son portata avanti, oggi cazzeggio
), solo che preferisco restare "nascosta"
![]()
Bulbo di narcisoehm.... calcolando che gli unici che abbia mai avuto li ho sterminati
direi che è meglio se evito di darvi consigli
![]()
Comunque mi sa che è un po' tardi per piantarli: nei garden sono già in vendita da un pezzo![]()
Va beh, faccio un salto sul sito giardinaggio e vi aggiorno
è una farfalla che muore sbattendo le ali
Eccomi di ritorno
Qui la scheda sul narciso: http://www.giardinaggio.it/bulbi/narciso.asp
Purtroppo, come sospettavo, andavano piantati in autunno
però forse si possono forzare come i giacinti 
Qui la scheda sul narciso: http://www.giardinaggio.it/bulbi/narciso.asp
Purtroppo, come sospettavo, andavano piantati in autunno