loremir77 ha scritto:quello che + mi indegna non è tanto i soldi che la gente spende per i regali natalizi.. quanto la percentuale di questi soldi usati per i cosiddetti REGALI INUTILI.![]()
il regalo inutile è il cosiddetto regalo che non vorresti mai ricevere..![]()
TIPO..
la sciarpa a righe gialle e pois viola... che non sai come abbinare.. col rosso da schifo con l'arancio fa schifo.. col marrone fa schifo col verde fa schifo addirittura col nero fa schifo e meno male che sul nero ci si mette tutto..
il 10° profumo in 10 anni.. quando sai benissimo che me ne metto uno solo, di una sola marca.. solo quella. sempre quello. e te ti ostini a regalarmene un altro.. ma non ti puoi informare di quale è il mioooo?!?!?
profumo che regolarmente viene rifilato alla mamma..
la maglia di lanina con le maniche di nylon trasparente tipo calza da 20 Denari..
e con davanti 13.000 strasssetttini aggegggini lucccichenti tipo siura di 60 anni quando va a ballare il lisssio.
n. 1 : ho 60 anni io??
n. 2: ballo il liscio io??
n. 3: ti sembro il tipo da maniche di naylon 20 Denari??
la statuina di ceramica raffigurante du gattini che s'affacciano da una busta gialla a pois bianchi.. e questa è stata mia mamma l'anno scorso..
ma.. MAMMA santo cielo.. Mi conosci da quando sono nata e mi regali due gattini di ceramica in una busta gialla a pois bianchi?!?!
(la delusione è stata totale perchè erano anche incartati nella confezione del negozio dove so che c'hanno l'Alessi..)
la valigetta di PELTRO con le BORCHIE D'ORO LUCIDO con dentro rossetti rossi.. e ombretti celestini verdolini rosini ... ommmioddddioooooo!!!!!
non me lo sono mai messo il rossetto rosso... come puoi pensare che mi venga voglia proprio oraaaa?!?!
![]()
la classica boccia dei SALI DA BAGNO.
io non me lo sono mai fatta il bagno coi sali da bagno..![]()
e la domanda sorge spontanea: ESISTE QUALCUNO CHE LI HA MAI USATIII STI SALI DA BAGNO PER FARE IL BAGNO???![]()
uff.. una disperazione![]()

Chanel n° 5