Ehehe, quest'anno anch'io ho ricevuto un regalo assurdo, per la serie: "Come ho fatto finora a vivere senza": ferma tovaglioli all'uncinetto, con nastrino rosso
Mai usati in vita mia dei ferma tovaglioli, e penso che mai li userò
Tra l'altro essendo tutti chiusi, lunghi e stretti, non riesco a capire nemmeno come si faccia a inserire i tovaglioli
Mai usati in vita mia dei ferma tovaglioli, e penso che mai li userò
Tra l'altro essendo tutti chiusi, lunghi e stretti, non riesco a capire nemmeno come si faccia a inserire i tovaglioli
ehm si si..prendo accordi con miss bo, ho appena letto pure io che lei le colleziona...dammispazio ha scritto:spedisci tutto a Miss Bo che le collezionaKa ha scritto:Scusate ma devo autoquotarmi.Ka ha scritto:Che dire...mia cognata mi regala trousse da ormai 5/6 Natali e
1) a me non piacciono le trousse perchè uso sempre gli stessi due colori di ombretto, sempre mascara nero e rarissamemente rossetti..ma dico mai notato che non vado in giro addobbata da carnevale?
2) in ogni caso come farei a consumarne così tante..a me una sola potrebbe durare decenni!
3)Ti prego, cognata, quest'anno, la trousse NOOOOOOO!!! ne ho ancora 4 nuove nuove...fra un pò scadono!
Ebbene sì.![]()
La cognata mi ha regalato, per il settimo anno consecutivo, una trousse. Rigorosamente Pupa. La Matrioska. (ho quasi 33 anno io...)
Fortuna che stavolta i colori sono decenti...
ma mi chiedo ancora: PERCHE'??? PERCHE'???
...sob!
perche'...non le hai mai detto che non te ne fai di niente
la cognata la vedo poco e ho tentato con molto tatto di dirle che i trucchi che mi ha regalato durano un saaaaaaaaaaacco di tempo...perchè sono buoni, ovviamente, e ne basta poco, anche perchè son colori molto accesi, dai toni mooolto vivaci...
Non ha funzionato.
ok, sarò più diretta.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)
jenny71 ha scritto:Ehehe, quest'anno anch'io ho ricevuto un regalo assurdo, per la serie: "Come ho fatto finora a vivere senza": ferma tovaglioli all'uncinetto, con nastrino rosso![]()
Mai usati in vita mia dei ferma tovaglioli, e penso che mai li userò![]()
anche a me!!!Ka ha scritto:Che dire...mia cognata mi regala trousse da ormai 5/6 Natali e
1) a me non piacciono le trousse perchè uso sempre gli stessi due colori di ombretto, sempre mascara nero e rarissamemente rossetti..ma dico mai notato che non vado in giro addobbata da carnevale?
2) in ogni caso come farei a consumarne così tante..a me una sola potrebbe durare decenni!
3)Ti prego, cognata, quest'anno, la trousse NOOOOOOO!!! ne ho ancora 4 nuove nuove...fra un pò scadono!
solo che me le regala mia zia!
e quel che è peggio: io non mi trucco... e lei neppure!!!!!!!!!!!!
ma che cavolo....
e ancora peggio è che a mio fratello regala sempre libri fichissimi! ma mi ha preso per l'analfabeta di famiglia!?
da due anni ormai mando avanti mio padre che a metà novembre le butta lì: "ah sai, ho sentito che voleva il libro tal de tali o il cd tal de tali. glielo compri tu?!"
Ho cambiato la lampada bifronte che mi ha regalato mia sorella con una di una azienda spagnola che non conoscevo che fa delle cose davvero carine: linea savvy di Marco Polo. Peccato che sul sito non c'è il catalogo e non sono riuscita a trovare foto on line
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

mi spiace dirlo.....
ma il regalo inutile di quest'anno è quello che mia cognata mi ha fatto:
Un agendina per appuntamenti!
Ora, l'agenda (con penna incorporata) è molto graziosa, piena di foto di gatti che adoro....ma che diavolo me ne faccio di un agenda????
Non ho un lavoro che mi richiede l'uso di un agenda e ne tanto meno la mia vita è cosi costellata di appuntamenti o cose da fare da dovermele scrivere!
A meno che non mi ritenga cosi smemorata o incapace......
da aver sentito la necessità impellente di regalarmi l'agenda come promemoria! 
Ora, l'agenda (con penna incorporata) è molto graziosa, piena di foto di gatti che adoro....ma che diavolo me ne faccio di un agenda????
Non ho un lavoro che mi richiede l'uso di un agenda e ne tanto meno la mia vita è cosi costellata di appuntamenti o cose da fare da dovermele scrivere!
A meno che non mi ritenga cosi smemorata o incapace......
non è che per caso ti sei dimenticata del suo ultimo compleanno???kafkaa ha scritto:mi spiace dirlo.....
Ora, l'agenda (con penna incorporata) è molto graziosa, piena di foto di gatti che adoro....ma che diavolo me ne faccio di un agenda????![]()
Non ho un lavoro che mi richiede l'uso di un agenda e ne tanto meno la mia vita è cosi costellata di appuntamenti o cose da fare da dovermele scrivere!![]()
A meno che non mi ritenga cosi smemorata o incapace......da aver sentito la necessità impellente di regalarmi l'agenda come promemoria!
L'ho fotografatarealexa ha scritto:Ho cambiato la lampada bifronte che mi ha regalato mia sorella con una di una azienda spagnola che non conoscevo che fa delle cose davvero carine: linea savvy di Marco Polo. Peccato che sul sito non c'è il catalogo e non sono riuscita a trovare foto on line

Questa è la base in plexiglass

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album