Moderatore: Steve1973
ehm si si..prendo accordi con miss bo, ho appena letto pure io che lei le colleziona...dammispazio ha scritto:spedisci tutto a Miss Bo che le collezionaKa ha scritto:Scusate ma devo autoquotarmi.Ka ha scritto:Che dire...mia cognata mi regala trousse da ormai 5/6 Natali e
1) a me non piacciono le trousse perchè uso sempre gli stessi due colori di ombretto, sempre mascara nero e rarissamemente rossetti..ma dico mai notato che non vado in giro addobbata da carnevale?
2) in ogni caso come farei a consumarne così tante..a me una sola potrebbe durare decenni!
3)Ti prego, cognata, quest'anno, la trousse NOOOOOOO!!! ne ho ancora 4 nuove nuove...fra un pò scadono!
Ebbene sì.![]()
La cognata mi ha regalato, per il settimo anno consecutivo, una trousse. Rigorosamente Pupa. La Matrioska. (ho quasi 33 anno io...)
Fortuna che stavolta i colori sono decenti...
ma mi chiedo ancora: PERCHE'??? PERCHE'???
...sob!
perche'...non le hai mai detto che non te ne fai di niente
jenny71 ha scritto:Ehehe, quest'anno anch'io ho ricevuto un regalo assurdo, per la serie: "Come ho fatto finora a vivere senza": ferma tovaglioli all'uncinetto, con nastrino rosso![]()
Mai usati in vita mia dei ferma tovaglioli, e penso che mai li userò![]()
Tra l'altro essendo tutti chiusi, lunghi e stretti, non riesco a capire nemmeno come si faccia a inserire i tovaglioli
anche a me!!!Ka ha scritto:Che dire...mia cognata mi regala trousse da ormai 5/6 Natali e
1) a me non piacciono le trousse perchè uso sempre gli stessi due colori di ombretto, sempre mascara nero e rarissamemente rossetti..ma dico mai notato che non vado in giro addobbata da carnevale?
2) in ogni caso come farei a consumarne così tante..a me una sola potrebbe durare decenni!
3)Ti prego, cognata, quest'anno, la trousse NOOOOOOO!!! ne ho ancora 4 nuove nuove...fra un pò scadono!
non è che per caso ti sei dimenticata del suo ultimo compleanno???kafkaa ha scritto:mi spiace dirlo.....
ma il regalo inutile di quest'anno è quello che mia cognata mi ha fatto:
Un agendina per appuntamenti!
Ora, l'agenda (con penna incorporata) è molto graziosa, piena di foto di gatti che adoro....ma che diavolo me ne faccio di un agenda????![]()
Non ho un lavoro che mi richiede l'uso di un agenda e ne tanto meno la mia vita è cosi costellata di appuntamenti o cose da fare da dovermele scrivere!![]()
A meno che non mi ritenga cosi smemorata o incapace......da aver sentito la necessità impellente di regalarmi l'agenda come promemoria!
L'ho fotografatarealexa ha scritto:Ho cambiato la lampada bifronte che mi ha regalato mia sorella con una di una azienda spagnola che non conoscevo che fa delle cose davvero carine: linea savvy di Marco Polo. Peccato che sul sito non c'è il catalogo e non sono riuscita a trovare foto on line