Ricevuti:
-da mamma una bellissima tovaglia in lino di un color grigio "alluminio" molto molto bella e raffinata.
- dal papy il parapetto della mia scala fatto in cavetti di acciaio inox fatto da lui con le sue sante manine, è venuto proprio come lo volevo, spero di fotografarlo quanto prima per farvelo vedere.

- dagli zii un piattino in madreperla porta cioccolatini o porta quel che si vuole molto grazioso e assolutamente di mio gusto, più una busta di soldi che fan sempre comodissimo!
- dalla mia "cuginetta" (di 23 anni

- dagli altri zii, per me e il mio moroso, buono per skipass giornaliero a St. Moritz
- dalle nonne soldi, un classico ma semprre stra-gradito!
-dai suoceri un anello in argento con megapietrona nera, bello bello ( avevano ricevuto la soffiata eheh

- dai cognatini sgabello trasparente la boheme di kartell (anche loro avevano avuto la soffiata)
- da una parente un soprammobile in vetro soffiato....grazioso.
- da una coppia di amici, assolutamente inaspettato, la crespelliera
- dagli zii del moroso una candelona profumata e dei profuma cassetti
fatti:
- a mamma e papà biglietto ingresso per una giornata alle terme di Bormio
- suocera un maglione
- suocero pantaloni
- nonna 1 una sciarpa
- nonna 2 un talco profumato e un profumo (manica dei profumi lei)
- zio 1 una pipa artigianale (le colleziona)
- zio 2 una bottiglia di grappa pregiata
- zia 1 una lamp bergere
- zia 2 due macine di quelle trasperenti contenenti delle spezie pregiate per cucinare la carne (che a loro piace molto)
- mio cugino un libro di architettura
- mia cugina un completino intimo di emporio armani più una mollettina in strass di hello kitty (che lei adora)
- una mia parente un profuma ambiente
- zio moroso bottiglia
- zia moroso una stella di Natale (banale ma non ci eravamo mai fatti regali prima)
- cognato buono per comprarsi i nuovi scarponi da sci
- cognata un elefante in quarzo rosa (li colleziona)
poi io il 23, visto che siamo andati con tutti gli amici a fare una mangiata in agriturismo, ho regalato a tutte le ragazze una saponettina profumata, non è da considerarsi un regalo ma proprio un piccolo pensierino-ino-ino di augurio, e sono state tutte molto contente e stupite.
direi che mi sembra tutto.
ah, io e il mio moroso non ci siamo regalati niente, o meglio, ci siamo regalati il divano che ci hanno consegnato giusto in tempo per Natale!!!!!