sottotitolo del sottotitolo: per te son caxxi...loremir77 ha scritto:marias ha scritto:ci sono anche io tra le sposine 2008...
ci sposiamo il 14.06.2008!![]()
![]()
(sottotitolo: entri nella mia giurisdizione...)

Moderatore: Steve1973
mi sa che le feste natalizie c'hanno abbioccato a tutte..piccolissima ha scritto:lore, daiiiiiiiiii fammi un riassunto delle nius salienti delle sposine!
Giustificazione che ci siamo dati noi.... "Dai godiamoci l'ultimo Natale da fidanzatini a casa con mamma e papà, poi ricominciamo..."loremir77 ha scritto:[
mi sa che le feste natalizie c'hanno abbioccato a tutte..![]()
![]()
a parte Gianni (Stefania) che ha fatto un monte di cosine...![]()
io per esempio non ho fatto un piffero..![]()
abbiamo momentaneamente perso la wedding planner che deve studiare e s'è messa sotto coi libri..
sai che a me sta cosa dell'ultimo Natale da fidanzati mi ha fatto venire tristezza? Io non voglio dover decidere con chi stare a Natale, io voglio stare a casa con mammabamboladolly ha scritto:Giustificazione che ci siamo dati noi.... "Dai godiamoci l'ultimo Natale da fidanzatini a casa con mamma e papà, poi ricominciamo..."loremir77 ha scritto:[
![]()
abbiamo momentaneamente perso la wedding planner che deve studiare e s'è messa sotto coi libri..
Nascosti dietro un dito praticamente!!!
anch'io non voglio! e mi sa che per mettere tutti a tacere dovremo farlo da noi...stefania_b ha scritto:sai che a me sta cosa dell'ultimo Natale da fidanzati mi ha fatto venire tristezza? Io non voglio dover decidere con chi stare a Natale, io voglio stare a casa con mammabamboladolly ha scritto:Giustificazione che ci siamo dati noi.... "Dai godiamoci l'ultimo Natale da fidanzatini a casa con mamma e papà, poi ricominciamo..."loremir77 ha scritto:[
![]()
Nascosti dietro un dito praticamente!!!
in bocca al lupo per stasera allora..bamboladolly ha scritto:Ciao Ragazze, io vado al CORSO PREMATRIMONIALE!! Ched inizia stasera, domani vi racconto ma attendo qualche aiuto per le partecipazioni on line.... Please!
Ciao a tutte!