rananera ha scritto:'sta donna è sempre più maiala...rana concorderà con me che a 90° ci sono ben altre cose da fare

Moderatori: Steve1973, samantha.l
rananera ha scritto:'sta donna è sempre più maiala...rana concorderà con me che a 90° ci sono ben altre cose da fare
bhè sai ho sempre fatto tanta biciclettacasimira ha scritto:
i tuoi sono i muscoli delle cosce, lo sappiamo![]()
pensa c'è una che conosco che ci va senza sellino, forse è x questo che ha sempre avuto tanti ragazzicasimira ha scritto:ecco vedi essere portati per gli sport![]()
io non so andare in bicicletta... si spiegano tante cose
Claudia81 ha scritto:pensa c'è una che conosco che ci va senza sellino, forse è x questo che ha sempre avuto tanti ragazzicasimira ha scritto:ecco vedi essere portati per gli sport![]()
io non so andare in bicicletta... si spiegano tante cose![]()
![]()
![]()
![]()
in realtà io non ho nulla di bianco, ne lenzuola ne asciugamani ne tovaglie... odio il binaco ho tutto esclusivamente coloratoPenny01 ha scritto:missbo83 ha scritto:a 90 gradi lo uso sempre per lenzuola e asciugamani (cioè una volta a settimana) o per le tovaglie che uso per i paciughi....
![]()
![]()
Ma hai solo biancheria bianca?
Non si scolorano?missbo83 ha scritto:in realtà io non ho nulla di bianco, ne lenzuola ne asciugamani ne tovaglie... odio il binaco ho tutto esclusivamente coloratoPenny01 ha scritto:missbo83 ha scritto:a 90 gradi lo uso sempre per lenzuola e asciugamani (cioè una volta a settimana) o per le tovaglie che uso per i paciughi....
![]()
![]()
dunque.. in questa casa ho comprato lenzuola e asciugamani nuovi, in 8 mesi non si sono scoloriti, e quelli vecchio.. bhe li ho cmabiati perchp ormai dopo 5 anni erano un po.. brutti ma non si scoloriscono.fabi76 ha scritto:Non si scolorano?missbo83 ha scritto:in realtà io non ho nulla di bianco, ne lenzuola ne asciugamani ne tovaglie... odio il binaco ho tutto esclusivamente coloratoPenny01 ha scritto:![]()
![]()
sinceramente non ho lenzuola ikea, ne altro tessuto.. quaidni non so.. i miei non si scolorano.. poi se si scolorissero mi farebbero un piacere.. avrei un motivo per avere lenzuola e asciugamani sempre nuovi.. invece.. nisba!!Lalli04 ha scritto:Beh...io vivo con uno che lava a 90 gradi le lenzuola...sono dell'Ikea e si scoloriscono (tanto le odio...faccia purenon so se teme il bacillo del vaiolo o cose del genere
)
io lavo a 30 e a 40 per motivi ecologici...gia' il cotone filo di scozia a 60 diventa trasparente