madoveerifinitaaaaa!
anche oggi ti ho pensata passando - per sbaglio / mi perdo sempre per quelle rotonde - dalle tue parti

Moderatore: Steve1973
oh mamma.... mi sento in colpastefania_b ha scritto:elllissss!!!! Bentornata! Sisisi se passo da FI avviso anche te![]()
Con tutte le cose che avete scritto mi avete da una parte fatto venire l'ansia (per le pubblicazioni) e dall'altra fatto venire voglia di iniziare il corso (iniziamo il 17/1)... speriamo bene!
alla faccia nostra!loremir77 ha scritto:ah.. Elisss... affacciati + spesso...alice7 ha scritto:EsattoFederinik ha scritto:Alice! Ommammma le partecipazioni! Ti avevo promesso una foto forse... 1 mese fa?![]()
Me tapina.![]()
magari nella pausa caffè..
nella pausa the..
nella pausa torta al cioccccolatoo!!![]()
sposine.. la eliissss m'ha portato una Sacher Torte fatta con le sue manine sante mica da ridere!!!![]()
1000000 calorie ad ogni morso!!![]()
però bona ehhhhh....
per poco non mi ritrovavo a santomato o come cavolo si chiamaalice7 ha scritto:Ti ho scritto....dammispazio ha scritto:aliceeeeeeeeeeeee
madoveerifinitaaaaa!
anche oggi ti ho pensata passando - per sbaglio / mi perdo sempre per quelle rotonde - dalle tue parti![]()
Si, a rotondità qui stiamo sempre meglio....è tutto un cantiere
io li ammiro a questi due...che coraggio!marias ha scritto:Noi il corso l'abbiamo già terminato..
diciamo che un paio di lezioni sono state davvero noiosissime.. come quella sugli anticoncenzionali naturali ...![]()
Le altre erano abbastanza interessanti. Diciamo che offrivano degli spunti di riflessioni, ma nessuno ci ha mai chiesto cose personalissime..
Anche nel nostro corso c'era una coppia che si conosceva da 6 mesi!
Ma nessuno li hanno guardati così
stefy ancora in ufficio?stefania_b ha scritto:dolce tranquilla io mi faccio sempre prendere dall'ansia!
elliss se passo da FI me la fai la sacher?!?!
fiuuuuuuu.......meno male....io sono in pvt a convincere ele della bontà dell'idea del matrimonio per pochi intimi ai tropici......stefania_b ha scritto:no non sono a casa
attila ma come è possibile che hai già finito? quando ti sposi? il mio finisce a pasqua caxxo!!!!!attila ha scritto:sposine buonasera!
oggi giornata di riunioni e quindi astinenza dal forum...![]()
intanto bentornata alice!!! ci mancano i tuoi mille post consiglieri!!!![]()
ho letto velocemente che avete parlato del corso prematrimoniale...
noi lo abbiamo fatto all'inizio dell'anno scorso: 5 incontri più la messa conclusiva... la cosa che mi è dispiaciuta è che eravamo molte coppie e di conseguenza c'era troppa paura di esporsi, ma nel complesso mi è piaciuto!
anche da noi c'è il parroco e alcune coppie che portano la loro testimonianza, una serata "speciale" dedicata al sesso tenuta da una ginecologa e - ma evidentemente quella sera io dormivo- una in cui si è parlato praticamente di cosa bisogna fare (documenti e affini...).
questo punto io proprio non me lo ricordo ma attilo è ferratissimo (scoperta di oggi... sgrunt!) e quindi la domanda è: com'è possibile che non me lo ricordo???