Claudia81 ha scritto:che accessori ha il tuo 710?
'na marea! Devo ancora capire come usarli tutti. Due tergivetri, uno grande e uno piccolo, la spazzolina per tessuti, la spazzola morbida per legno e libri, le microspazzoline colorate (così uso un colore per la cucina diverso da quello del cess0, geniale no?), quello dei radiatori che non mi serve a niente perchè i miei sono così maledettamente fitti che non ci passa niente... ok sono comodi, ma quello che fa è il vapore.
pagato quanto se non sono indiscreta?
440 euri
facilità di utilizzo?
a parte la prima volta in cuiti devi leggere tutto il libretto, per il resto è piuttosto semplice. A scaldarsi ci mette circa 10', ma anche qui, una volta che lo sai lo accendi prima e intanto fai altro.
problemi o noie nella pulizia dell'apparecchio a fine utilizzo?
per pulire il tubo si deve aspirare un po' di acqua pulita. Secchiello, filtro e attrezzi si lavano sotto l'acqua. A me sembra piuttosto semplice come pulizia, non riesco a capire se sono superficiale io o se è proprio così.
durata del "pieno" caldaia?
dipende cosa fai e dalla potenza del vapore. Ma tanto con la carica continua non è molto rilevante.
scusa le tante domande, ma prima di spendere una certa cifra devo essere strasicura di usarlo + di 1 volta all'anno

Figurati, sono contenta di esserti utile.
Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd