Pensavo o laccato lucido bianco o vetro bianco...ma non ho mai visto dal vivo quello in vetro bianco

E se dovessi scegliere l'uno o l'altro quali sono i pro e i contro del laccato e del vetro?
Laura
Se le ante sono incorniciate da un profilo ti consiglio decisamente il vetro laccato (meglio se con un pannello incollato dietro):LAU.RA ha scritto:Eccomi qui con un dilemma mi piacerebbe un armadio 4 ante scorrevoli, profili rovere moro o comunque in contrasto ante bianche.
Pensavo o laccato lucido bianco o vetro bianco...ma non ho mai visto dal vivo quello in vetro bianco, qualcuno lo ha? Puo' postare delle foto?
E se dovessi scegliere l'uno o l'altro quali sono i pro e i contro del laccato e del vetro?
Laura
Prova a guardare:LAU.RA ha scritto:Eccomi qui con un dilemma mi piacerebbe un armadio 4 ante scorrevoli, profili rovere moro o comunque in contrasto ante bianche.
Pensavo o laccato lucido bianco o vetro bianco...ma non ho mai visto dal vivo quello in vetro bianco, qualcuno lo ha? Puo' postare delle foto?
Laura
Premetto che sono pienamente d'accordo con desiner sul consiglio che ti ha dato. Per quanto riguarda le ante centrali specchio e le due laterali in vetro bianco, tutte con profilo rovere moro penso che farai difficoltà a trovare qualche immagine del genere in quanto è un tipo di soluzione che esce un pò dagli schemi e quindi personalizzata.LAU.RA ha scritto:L'effetto del vetro mi piace molto, la mia idea era letto rovere moro comodini rovere moro, armadio 4 ante le due centrali a specchio e le due laterali vetro bianco , tutte le ante profilate rovere moro...
Cosa vi sembra? Avete immagini di questa composizione...io non riesco a trovare nulla
donaldus ha scritto:Premetto che sono pienamente d'accordo con desiner sul consiglio che ti ha dato. Per quanto riguarda le ante centrali specchio e le due laterali in vetro bianco, tutte con profilo rovere moro penso che farai difficoltà a trovare qualche immagine del genere in quanto è un tipo di soluzione che esce un pò dagli schemi e quindi personalizzata.LAU.RA ha scritto:L'effetto del vetro mi piace molto, la mia idea era letto rovere moro comodini rovere moro, armadio 4 ante le due centrali a specchio e le due laterali vetro bianco , tutte le ante profilate rovere moro...
Cosa vi sembra? Avete immagini di questa composizione...io non riesco a trovare nulla