allora sei tu quello ceh deve dare le datepennealragu ha scritto:eccomi ela, bugia nen all'appello![]()
fatemi sapere una data e ricordatevi che io vivo a settimane dissociate.

Moderatore: Steve1973
allora sei tu quello ceh deve dare le datepennealragu ha scritto:eccomi ela, bugia nen all'appello![]()
in effetti hai ragione... diciamo che forse è meglio se voi fissate comunque io poi mi aggancio anche perché spesso quando non ho i bimbi sono in giro per l'italia....ela78 ha scritto:allora sei tu quello ceh deve dare le datepennealragu ha scritto:eccomi ela, bugia nen all'appello![]()
io ci sono! fatemi sapere!ela78 ha scritto:per non continuare a rincorrerci nei vati topic, e mandarli quindi in vacca..... ne apro uno tutto pe rnoi, il cui obiettivo sarebbe riuscire magari, ipoteticametne, chissà... anche a vederci una volta...
tra l'altro, sfig.ga o destino vuole che siamo più o meno tutti ammezzati (single non piace, zitella sa di acido....) non dovremmo avere grandi problemi, o no?
su su.... la maggioranza è torinese...vorrà dire che Torino potrebbe essere la meta, che tra l'altronon è neppure irraggiungibile per la quasi totalità del popolo pedemontano!![]()
gli "stranieri" valuteremo se accettarli![]()
che ne dite?????![]()
non è dettoela78 ha scritto:qui a parte due paccari bauscìa non si vede nessuno
ma qual è il programma?ela78 ha scritto:finalmente qualcuno che si fa vivo!!!!![]()
su allora:
- penne (a seconda della turnazione filiare)
- silbhe (faremo un'eccezione)
- e.do
- ela
- mercury (maybe)
devo convincere mimmi (la potrei ricattare col gatto......)
e ricordatevi che bogianen non va inteso come quelli che non vogliono andare in giro a caxxeggiare, ma riferito ai soldati piemontesi che di fronte agli invasori francesi hanno avuto le palle di star lì ad aspettarli senza indietreggiaredoucable ha scritto:I piemontesi DOC hanno anche una altro attributo, bogianen ossia coloro che non si muovono nemmeno a prenderli a calci.