SARESTI COSI' GENTILI DA DIRMI LA MARCA DEI SANITARI E DEI RUBINETTI? LI TROVO MOLTO BELLI.
GRAZIE.
...MA LA CUCINA POI L'HAI PRESA?
Moderatore: Steve1973
Anche per noi non c'è stata praticamente storia!Ci sono piaciuti subito e poi hanno il vantaggio di non costare una cifra, nonostante siano di design...virtual ha scritto:anche noi abbiamo preso i sanitari flaminia. Siamo entrati nel negozio, li ho visti, ho puntato il dito come un bambino ed ho detto "voglio quelli". Fine della scelta. Se fosse stato tutto così facile....
Ritrovarli in 7 bagni i tuoi capelli sarà complicato... Stai ristrutturando il partenone??Peppe ha scritto:okrim, scusami, mi diresti i prezzi di listino dei sanitari Flaminia? mi piacciono molto ma non trovo rivenditori in zona. se so il prezzo e mi interessa magari ci faccio il pensierino e contatto un rivenditore nelle regioni limitrofe.
ho BEN un paio di giorni per scegliere i sanitari per ben 7 bagni... sto perdendo i capelli
ma ci mancherebbe altro, nessun problema.Franco ha scritto:Scusa Peppe, era una battutaccia... Non farci caso...