tenendo conto che la mia è una dieta lentissima. perdo poco poco peso per volta, ma preferisco così. se fossi perennemente affamata cederei subito.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
casimira ha scritto:la mia dieta è fatta all'incontrario... proteine e verdure a mezzogiorno e carboidrati più altre proteine la sera.claretta ha scritto: Quindi alla sera niente zuppe giusto?![]()
Grazie per il consiglio... le preparerò per il pranzo
comunque funziona.![]()
il mio dietologo mi ha detto che avevo fermato il metabolismo... in effetti, convinta di perdere qualche chiletto, avevo via via tolto alimenti e calato porzioni... ho ottenuto che ingrassavo a vista d'occhio pranzando con un pugno di spinaci lessi e 40 g di crescenza e cenando con uno jogurth![]()
non vedo l'ora che torni il bel tempo per andare al parco la sera... l'anno scorso così facendo la dieta dava risultati fenomenali
casimira ha scritto:la mia dieta è fatta all'incontrario... proteine e verdure a mezzogiorno e carboidrati più altre proteine la sera.claretta ha scritto: Quindi alla sera niente zuppe giusto?![]()
Grazie per il consiglio... le preparerò per il pranzo
comunque funziona.![]()
il mio dietologo mi ha detto che avevo fermato il metabolismo... in effetti, convinta di perdere qualche chiletto, avevo via via tolto alimenti e calato porzioni... ho ottenuto che ingrassavo a vista d'occhio pranzando con un pugno di spinaci lessi e 40 g di crescenza e cenando con uno jogurth![]()
non vedo l'ora che torni il bel tempo per andare al parco la sera... l'anno scorso così facendo la dieta dava risultati fenomenali
Hai ragione, e ovviamente non li mangerei come contorno (infatti hai scritto: no patate o legumi) ma al posto della carne o del formaggio, che non contengono carboidrati ma peraltro contengono grassi e colesterolo.fabi76 ha scritto: ATTENZIONE:
I legumi (che infatti nella mia dieta non sono messi alla sera) contengono molto amido..quindi un CARBOIDRATO!!!!!!
casimira ha scritto:sì, io scrivo quanto sono riuscita a perdere.
tenendo conto che la mia è una dieta lentissima. perdo poco poco peso per volta, ma preferisco così. se fossi perennemente affamata cederei subito.
casimira ha scritto:sì, io scrivo quanto sono riuscita a perdere.
Eli&Mat ha scritto:Ora però devo darmi una mossa a scegliere lo sport che fa per me e sbrigarmi a fare attività fisica... voi che cosa fate?
Ehi... siamo molto similitizianafranc ha scritto:ci voglio provare anch'io. stasera mi peso e domani vi aggiorno.![]()
comunque i giorni passati, se non è cambiato niente i numeri erano questi..
h. 164 Kg 59 (a crescere in altezza..ormai ci ho rinunciato, magari stasera provo a farmi annaffiare) comunque, dopo le feste un chiletto l'ho preso anche io
anche se mi peso sempre la sera prima di andare a dormire..quindi è dopo cena...e magari senza aver fatto le varie cacchine! va bhè..non è certo quello che fa la differenza
![]()
obiettivo...temo irraggiungibile, non ho costanza, non ce la farò mai...comunque voglio stare larga, 55 kg..poi se ci si fa, si potrebbe calare un po' di +, vedremo.