io le farei (o meglio le ho fatte) così:
Ultima modifica di pennealragu il 01/04/08 19:22, modificato 1 volta in totale.
penne.2010
Ecco qui...congia ha scritto:Hai una foto???lor77 ha scritto:Io le ho messe affiancate con il lato lungo verso la lunghezza della stanza (alla faccia di chi diceva che "allungavano") secondo me è venuto benissimo!!!

è la prima volta che inserisco foto... non ti dico quante prove ho fatto
LOR77
che belle queste piastrelle con le impronte disegnate in modo che sembrino tutte sporche dei piedi dei muratorilor77 ha scritto:Ecco qui...congia ha scritto:Hai una foto???lor77 ha scritto:Io le ho messe affiancate con il lato lungo verso la lunghezza della stanza (alla faccia di chi diceva che "allungavano") secondo me è venuto benissimo!!!
sono un pò piccoline ma se ci clicchi si aprono!
è la prima volta che inserisco foto... non ti dico quante prove ho fatto
penne.2010
pennealragu ha scritto:che belle queste piastrelle con le impronte disegnate in modo che sembrino tutte sporche dei piedi dei muratori![]()
![]()
![]()
Tzè ... dovresti vederle ora... c'è uno strato di impronte che ormai raggiunge un primato da guinnes!
LOR77
Congia, ci dici per quale ambiente è? se è per una parete, per un pavimento, per un bagno?? ci sono ambienti in cui è preferibile la posa a correre e altre in cui è melgio invece la posa a sovrapporre....altri ancora in cui è meglio la posa a sovrapporre ruotata di 45°...dipende da tanti fattori diversi, insomma.
facce sapè
facce sapè
Il formato 30x60 sarà posato per tutta la casa , compreso un bagno (dove farà , insieme ad un mosaico, anche da rivestimento)!
La piastrella è questa:
http://www.ceramicasantagostino.it/inde ... z=prodotti
Serie i quarzi, terzultima foto!
Ciao!!!
Ultima modifica di congia il 15/01/08 13:36, modificato 1 volta in totale.
ank'io ho il tuo stesso
#13problema....sn indecisa come posizionare le piastrelle dello stesso formato.
Dai un'okkiata al sito www.sichenia.it...troverai vari schemi di posa
Dai un'okkiata al sito www.sichenia.it...troverai vari schemi di posa
è un bel prodotto. Se è per tutta casa, allora ti consiglio la posa a sovrapporre e angolata di 45°, cosi non hai problemi di eventuali fuorisquadro delle pareti o il fatto che in alcune stanze la mattonella potrebbe venir tagliata di pochi cm e sarebbe brutta a vedersi. Nelle stanze entri col pavimento direttamente dal corridoio o dal vano servente, senza fare soglie per terra: tutto continuo.
Nel bagno, forse è melgio cambiare la disposizione e metterle a correre sia per terra che sulle pareti, creando una piccola soglia sulla porta del bagno.
ciao
Nel bagno, forse è melgio cambiare la disposizione e metterle a correre sia per terra che sulle pareti, creando una piccola soglia sulla porta del bagno.
ciao