non so se autoconvincimento.. ma per me funzionano.

Moderatore: Steve1973
secondo me, probabilmente stai avendo una riacutizzazione della gastrite, che si manifesta proprio andando verso la primavera....su di un substrato di ansia e di agitazione anche se non ne sei cosciente.....la diarrea, i brutti sogni, l'insonnia...sono tutte manifestazioni diciamo psicosomatiche. ma credo che sia normale...in fondo è un cambiamento enorme....io non ci penso, ma sto elaborando come fare a rimanere anche dopo a casa dei miei spt per l'estate quando se ne vanno in campagna....sarebbe abbandono del tetto coniugale?dolcemary ha scritto:si silbhe, sto un po' in ansia.silbhe ha scritto:ansia?dolcemary ha scritto:buongiorno sposine.! stanotte nottataccia![]()
come fate voi con l'ansia?
come arrivo ad aprile?
Faccio sogni brutti, ho episodi di diarrea e periodi di gastrite.
adesso ho eliminato il caffè. Ma non vedo grossi miglioramenti. Eppure non ci penso molto.
altro consiglio a tutte: se sapete un po' di inglese ( per lo piu' sono scritte da americani e inglesi) il sito www.tripadvisor.com è fantastico, perchè potete leggere i commenti di altri viaggiatori. Io mi ci sono ritrovata quasi sempre al 100%.....Fusissima ha scritto:Oltretutto mi ha detto l'agenzia che è comodissima anche per il rientro perchè giornalmente partono aerei per Londra senza dover fare giri strani..... per fortuna perchè il Fuso è un po' preoccupato per tutti gli aerei che dovrà prendere...... cagasotto!!!!!!silbhe ha scritto:Complimenti. Antigua è spettacolare. Se potete non rimanete fermi al villaggio, anche perchè talora il mare prospiciente è non troppo diverso da quello di riminiFusissima ha scritto:Buongiorno ragazze!
Aggiornamento viaggio di nozze: New York + Tour del Canada + Antigua.
Queste sono le tappe che dovremmo toccare; non sappiamo ancora se faremo prima il Canada o prima 2 o 3 giorni a New York e come ci organizzeranno il tour del Canada ma sappiamo per certo che partiremo il 24 giugno e torneremo il 15 luglio e che il Canada ce lo faremo in macchina. Ad Antigua vorrebbero prenotarci il Villaggio Cocobay che è bellissimo ma ci hanno detto che sarà difficile trovare posto.
Appena ho novità vi aggiorno!!!!
fittate una macchina e dirigetevi verso le spiaggette (tutte libere) che ci sono ( sono 365!!!!)....alcune in particolare sono fantastiche, non perdetevi darkwood beach, quelle sì che sono caraibiche.......
![]()
![]()
si sii... me l'ha date il mio medico di famiglia che è un pò fissato con i rimedi naturali ed omeopatici..dolcemary ha scritto:sono naturali al 100%???loremir77 ha scritto:dolce.. vai in farmacia e compra le pasticche di valeriana..
non so se autoconvincimento.. ma per me funzionano.
e purtroppo è vero che a meno che non si vada in resort abituati ad accogliere italiani, si viene trattati un po' di mer@a....silbhe ha scritto:altro consiglio a tutte: se sapete un po' di inglese ( per lo piu' sono scritte da americani e inglesi) il sito www.tripadvisor.com è fantastico, perchè potete leggere i commenti di altri viaggiatori. Io mi ci sono ritrovata quasi sempre al 100%.....Fusissima ha scritto:Oltretutto mi ha detto l'agenzia che è comodissima anche per il rientro perchè giornalmente partono aerei per Londra senza dover fare giri strani..... per fortuna perchè il Fuso è un po' preoccupato per tutti gli aerei che dovrà prendere...... cagasotto!!!!!!silbhe ha scritto: Complimenti. Antigua è spettacolare. Se potete non rimanete fermi al villaggio, anche perchè talora il mare prospiciente è non troppo diverso da quello di riminifittate una macchina e dirigetevi verso le spiaggette (tutte libere) che ci sono ( sono 365!!!!)....alcune in particolare sono fantastiche, non perdetevi darkwood beach, quelle sì che sono caraibiche.......
![]()
![]()
Ce ne sono molti anche in italiano (x quelle che come me non sanno un H d'inglese)silbhe ha scritto:altro consiglio a tutte: se sapete un po' di inglese ( per lo piu' sono scritte da americani e inglesi) il sito www.tripadvisor.com è fantastico, perchè potete leggere i commenti di altri viaggiatori. Io mi ci sono ritrovata quasi sempre al 100%.....Fusissima ha scritto:Oltretutto mi ha detto l'agenzia che è comodissima anche per il rientro perchè giornalmente partono aerei per Londra senza dover fare giri strani..... per fortuna perchè il Fuso è un po' preoccupato per tutti gli aerei che dovrà prendere...... cagasotto!!!!!!silbhe ha scritto: Complimenti. Antigua è spettacolare. Se potete non rimanete fermi al villaggio, anche perchè talora il mare prospiciente è non troppo diverso da quello di riminifittate una macchina e dirigetevi verso le spiaggette (tutte libere) che ci sono ( sono 365!!!!)....alcune in particolare sono fantastiche, non perdetevi darkwood beach, quelle sì che sono caraibiche.......
![]()
![]()
magari, si ha anche modo di selezionare gli alberghi piu' a misura italiana. giada mi dai qualche info in mp su polinesia? qualche dritta? costi?giadaroma ha scritto:Ce ne sono molti anche in italiano (x quelle che come me non sanno un H d'inglese)silbhe ha scritto:altro consiglio a tutte: se sapete un po' di inglese ( per lo piu' sono scritte da americani e inglesi) il sito www.tripadvisor.com è fantastico, perchè potete leggere i commenti di altri viaggiatori. Io mi ci sono ritrovata quasi sempre al 100%.....Fusissima ha scritto: Oltretutto mi ha detto l'agenzia che è comodissima anche per il rientro perchè giornalmente partono aerei per Londra senza dover fare giri strani..... per fortuna perchè il Fuso è un po' preoccupato per tutti gli aerei che dovrà prendere...... cagasotto!!!!!!![]()
![]()
![]()
Il più famoso è http://www.turistipercaso.it !!! Prima di partire ci dò sempre un okkio, e mi ha sempre aiutato tantissimo!!!![]()
Poi dipende dove volete andare, io che sono andata in Polinesia ho trovato dei siti esclusivamente sulla Polinesia con forum compresi!!!
Questa mi sembra una cavolata, e chi si sposa in tre mesi come fa con le partecipazioni????loremir77 ha scritto:io triste triste triste...![]()
adesso devo prendere mezza giornata giovedì pomeriggio..
la signora m'ha detto che siamo al limite per il 24 maggio..
tra sceglierle.. mandare alla ditta la bozza, metterle in produzione e riaverle ci vuole tempo...
bo-- che ti devo dire... la signora m'ha detto di andare lì il + presto possibile..alice7 ha scritto:Questa mi sembra una cavolata, e chi si sposa in tre mesi come fa con le partecipazioni????loremir77 ha scritto:io triste triste triste...![]()
tra sceglierle.. mandare alla ditta la bozza, metterle in produzione e riaverle ci vuole tempo...
Vedrai che ne troverai un' altra che ti piace di più, o magari più economica oppure vai a vedere da un altra parte...e poi vedi il lato positivo, per mezza giornata non lavori
vedrai che ce la farete... siete una macchian da guerra!!!loremir77 ha scritto:io triste triste triste...![]()
loremir77 ha scritto:io triste triste triste...![]()