la mutanda me la compro alla coop...

tanto se ho pure le rosse sarò sesssi da morireeee!!!

Moderatore: Steve1973
io ho preso un reggiseno senza spalline per un'altra occasione, ma... me le schiaccia!stefania_b ha scritto:anche a me è stato consigliato un wonderbra senza spalline, ma devo ancora cercare
le penso anch'io allo stesso modo.piccolissima ha scritto:ma sai cosa credo?
che Dio sia ovunque e in ogni luogo, specie tra due persone che si amano... quindi è anche tra noi due, ora, che conviviamo, che ci amiamo, e che viviamo la vita nel rispetto delle semplici regole delle brave persone...
capisci dove sta il nostro intoppo?
è giustissimo (dal loro punto di vista) che al corso ci dicano che non c'è felicità al di fuori del matrimonio religioso perchè è solo così che Dio è accanto alla coppia, ma per noi, che ci sentiamo di vivere nella grazia di Dio anche adesso, lui con noi già c'è...
evviva!paprina ha scritto:SONO USCITE LE PUBBLICAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
finalmente si inizia a vedere la luca.
ciao a tutte!!! ah ah ah....vedo che tutte si fanno i conti per non avere le rogne mestruali!!! non preoccuparti degli elastici, lore, con tutta quella gonna...cosa vuoi che si veda????loremir77 ha scritto:passiamo all'ordine del giorno:
LA BIANCHERIA INTIMA.![]()
ora.. il reggippoppe lo volevo un pò bellino e pushappposo..![]()
dato che madre natura m'ha dotata di una seconda/terza scarsa..![]()
quindi mi ci vuole uno che mi sostiene senza però le spalline..![]()
la mutanda semplice.. bianca.. senza pizzi che potrebbero segnare l'abito..![]()
però ho paura che se prendo qualcosa in atelier me lo fanno pagare 10 volte rispetto se me lo compro da me.![]()
però per la prossima prova mi ci vuole l'intimo sotto per bene..![]()
![]()
intanto il ciclo m'è sballato e quasi sicuramente l'avrò il giorno della cerimoniaaaaaaaaaa!!!!!!!!!![]()
che sfiga..![]()
tanto lo sapevo.. avevo fatto tutti i miei calcolini inutilmente..