Vero, vero!!!!!Lanternarossa ha scritto:Ps: graz<ie dei complimenti....che bello quando trovi qualcuno con cui condividere i tuoi gusti...digi79 ha scritto: Poi il divano è bellissimo, ma che marca è?
il divano è della MIMO...modello "le coccole"
apporoposito mi diresti anche la marca di tavolo e sedie, conosci i prezzi?
I tavoli con piano in cristallo sono marca Colico modello "tablò"..il prezzo è intorno ai 1100(scontato all'osso)
quello con piano extrawhite è di calligaris mod action
mi hanno fatto 2 preventivi uno di 750, l'altro di 1100...ma non vorrei che il primo rivenditore si sia sbagliato e mi habbia fatto il prezzo del modello fisso e non di quello con allunghe...xchè non mi spiego tutta questa differenza!
in ogni caso ancora non ho visto dal vivo questo con piano bianco...ma presto andrò a vederlo ho già trovato un venditore che ce l'ha in esposizione....
calligaris? se lo vedi dal vivo fammi sapere, sai qualcosa della calligaris dal vivo l'ho vista e spesso mi ha lasciata delusa (parlo della qualità!!)...però potrebbe esere che ho visto cose che non mi entusiasmassero troppo!!!!
Riguardo al preventivo sbagliato: approfittane no, quando ti ricapita!!!!!???????