prima c'era quella che ho ordinato io (rovere moro + pensili laccati opachi bianchi e piano agglomerato bianco ) e adesso lo stesso modello iverso colore!!
che faccio

la cucina è 3,15 x 3,30
AIUTO!!
Moderatore: Steve1973
mi piacciono tutti e due!!virtual ha scritto:direi che sei entrata nella fase "dubbio" dopo aver comprato (è successo anche a me).
scusa hai già colore pavimento + rivestimento scelti?
sarebbero adattabili all'altra scelta?
ma soprattutto, tra le due quale preferisci?
In che topic? Non le trovolibra ha scritto:mi piacciono tutti e due!!virtual ha scritto:direi che sei entrata nella fase "dubbio" dopo aver comprato (è successo anche a me).
scusa hai già colore pavimento + rivestimento scelti?
sarebbero adattabili all'altra scelta?
ma soprattutto, tra le due quale preferisci?![]()
cmq se vuoi ho messo le foto su off topic
lo sò, penso che stia meglio il morovirtual ha scritto:secondo te il rivestimento starebbe bene con il rovere sbiancato?
parti da questo e poi vedi.
se vuoi modificare il "primo amore", devi essere sicura. poi non puoi dire però la mia prima scelta era + bella.
Mio padre ha messo una cucina in rivere chiaro con quei rivestimenti. Il risultato non mi è piaciuto: non c'è stacco tra la cucina e il resto. Secondo me il moro ci sta megliolibra ha scritto:lo sò, penso che stia meglio il morovirtual ha scritto:secondo te il rivestimento starebbe bene con il rovere sbiancato?
parti da questo e poi vedi.
se vuoi modificare il "primo amore", devi essere sicura. poi non puoi dire però la mia prima scelta era + bella., magari prenderò l'altra se vinco al superenalotto!!