con 15 minuti di manubri..
dopo 2 mesi di attività posso dire che:
gambe e sedere si sono tonificati..
ma le braccia.. forse sono piccoli cambiamenti ma che nell'insieme non si notano..
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Mi aggiungo anche io alla tua richiesta di consigli!stefania_b ha scritto:male![]()
![]()
come sempre in tutti i periodi di stress
![]()
Consigli?
faccio questi:stefania_b ha scritto:non so se sbagli gli esercizi, ma di sicuro le braccia sono rognosissime da modellare
Si ma non è tanto l'ingrassamento quanto la ritenzione di liquidi, circa 1,5 kgcasimira ha scritto:domandona:
quando avete il ciclo... ingrassate?
io prendo un kg istantaneo, dalla sera alla mattina e poi mandarlo via![]()
poi... vi viene fame o no?
le mie amiche non mangiavano niente, dicevano di avre la nausea... io sempre mangiato il doppio![]()
ora vado a periodi... ieri sera mi ha preso un'attacco di fame nervosa (meglio rimuovere o mi schifo da sola) oggi ho gli urti di vomito
Con quanti chili?loremir77 ha scritto:faccio questi:stefania_b ha scritto:non so se sbagli gli esercizi, ma di sicuro le braccia sono rognosissime da modellare
1. manubri in mano paralleli al corpo.. porto il manubrio al seno e poi di nuovo giù.
2. manubri paralleli.. li porto perpendicolari al corpo (formo così una croce tra le mie braccia alzate e il busto)
3. manubri nella mano destra. l'appoggio dietro sulla spalla sinistra e tiro su verso l'alto. stessa cosa con la mano sinistra.
cose così..
1 kg per braccio..Rox ha scritto:Con quanti chili?loremir77 ha scritto:faccio questi:stefania_b ha scritto:non so se sbagli gli esercizi, ma di sicuro le braccia sono rognosissime da modellare
1. manubri in mano paralleli al corpo.. porto il manubrio al seno e poi di nuovo giù.
2. manubri paralleli.. li porto perpendicolari al corpo (formo così una croce tra le mie braccia alzate e il busto)
3. manubri nella mano destra. l'appoggio dietro sulla spalla sinistra e tiro su verso l'alto. stessa cosa con la mano sinistra.
cose così..
loremir77 ha scritto: faccio questi:
cose così..
loremir77 ha scritto:1 kg per braccio..Rox ha scritto:Con quanti chili?loremir77 ha scritto: faccio questi:
cose così..
all'inizio li facevo con quelli da 3 di loremiro ma dopo 10-20 per ogni esercizio non ce la facevo +..
mia moglie si trova bene bevendo al mattino il succo di un limone in acqua calda (non bollente) senza zucchero...loremir77 ha scritto:prugne?stefania_b ha scritto:male![]()
![]()
![]()
Consigli?![]()
tisana depurativa?
I rimedi possono essere vari, dipende anche da cosa sta causando il problema... Intanto il fatto di avere quel problema è indice di uno squilibrio dell'intestino.loremir77 ha scritto:prugne?stefania_b ha scritto:male![]()
![]()
![]()
Consigli?![]()
tisana depurativa?