se i ritocchi sono allo stipendio o alle cariche dei vari senatori lo puoi credere...siiiiiiiiiiiiii che lo puoi credereSteve1973 ha scritto:
Sto guardando la diretta...
e mi sta salendo la bile...![]()
![]()
![]()
Non posso credere che si salvi ancora promettendo dei "ritocchi"...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
scusate, ma hanno veramente rotto, mi vergogno di essere italiana...
e ce l'ho con entrambe le parti, mi fanno tutte e due schifo...
e ce l'ho con entrambe le parti, mi fanno tutte e due schifo...
a parte che se uno presenta dimissioni, l'altro dovrebbe essere obbligato ad accettarle.
se me ne voglio andare mene vado e basta.
e fa bene a votare contro così impara la merd@.
se me ne voglio andare mene vado e basta.
e fa bene a votare contro così impara la merd@.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Quando ho sentito il suo discorsetto mi sono venuti i conati e ho dovuto spegnere la TvSteve1973 ha scritto:Sto guardando la diretta...Kalimeroxxx ha scritto:stanno comprando e vendendo voti...ti avevo detto di non vendere la pelle dell'orso prima di averla nella borsa, non è detta l'ultima parola, con quello che starà promettendo ai vari senatori potrebbe anche raccattare i voti suff.Steve1973 ha scritto:NON CI CREDO...![]()
![]()
![]()
ci va lo stesso, come se nulla fosse...
e qualcuno osa anche definirlo guerriero...
Ci toccherà attendere le 20.00 questa sera, e va beh...![]()
![]()
e mi sta salendo la bile...![]()
![]()
![]()
Non posso credere che si salvi ancora promettendo dei "ritocchi"...
Questo argomento occhiali interessa anche me: ho lo stesso problema di dammispazio. Ho un dubbio però...qualcuno sostiene che è meglio ritardare il più possibile l'utilizzo delle lenti perchè l'occhio altrimenti si abitua e la vista peggiora rapidamente. Altri sostengono il contrario...con questo dubbio sto continuamente rimandando la visita oculistica
ma sarà vera questa storia?

ma sarà vera questa storia?
nooooo vai dall'oculistaFavola ha scritto:Questo argomento occhiali interessa anche me: ho lo stesso problema di dammispazio. Ho un dubbio però...qualcuno sostiene che è meglio ritardare il più possibile l'utilizzo delle lenti perchè l'occhio altrimenti si abitua e la vista peggiora rapidamente. Altri sostengono il contrario...con questo dubbio sto continuamente rimandando la visita oculistica![]()
ma sarà vera questa storia?![]()
è lui che poi ti dà lenti adatte....e non ti fa sforzare gli occhi!!!!
te lo dice una che ha cominciato a portare gli occhiali in prima elementare!!!....e sai...per me ne è passata d'acqua sotto i ponti
personalmente sto con l'ipotesi l'occhio non peggiora più.Favola ha scritto:Questo argomento occhiali interessa anche me: ho lo stesso problema di dammispazio. Ho un dubbio però...qualcuno sostiene che è meglio ritardare il più possibile l'utilizzo delle lenti perchè l'occhio altrimenti si abitua e la vista peggiora rapidamente. Altri sostengono il contrario...con questo dubbio sto continuamente rimandando la visita oculistica![]()
ma sarà vera questa storia?![]()
io ho perso molte diottrie perchè non ci siamo accorti del problema, avendo l'occhio sano che sopperiva. con il primo paio ho bloccato per 5 anni il peggioramento e quando c'è stato è stato minimo.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...
l'amore che a letto si fa...