Moderatore: Steve1973
se i ritocchi sono allo stipendio o alle cariche dei vari senatori lo puoi credere...siiiiiiiiiiiiii che lo puoi credereSteve1973 ha scritto:
Sto guardando la diretta...
e mi sta salendo la bile...![]()
![]()
![]()
Non posso credere che si salvi ancora promettendo dei "ritocchi"...
Quando ho sentito il suo discorsetto mi sono venuti i conati e ho dovuto spegnere la TvSteve1973 ha scritto:Sto guardando la diretta...Kalimeroxxx ha scritto:stanno comprando e vendendo voti...ti avevo detto di non vendere la pelle dell'orso prima di averla nella borsa, non è detta l'ultima parola, con quello che starà promettendo ai vari senatori potrebbe anche raccattare i voti suff.Steve1973 ha scritto:NON CI CREDO...![]()
![]()
![]()
ci va lo stesso, come se nulla fosse...
e qualcuno osa anche definirlo guerriero...
Ci toccherà attendere le 20.00 questa sera, e va beh...![]()
![]()
e mi sta salendo la bile...![]()
![]()
![]()
Non posso credere che si salvi ancora promettendo dei "ritocchi"...
nooooo vai dall'oculistaFavola ha scritto:Questo argomento occhiali interessa anche me: ho lo stesso problema di dammispazio. Ho un dubbio però...qualcuno sostiene che è meglio ritardare il più possibile l'utilizzo delle lenti perchè l'occhio altrimenti si abitua e la vista peggiora rapidamente. Altri sostengono il contrario...con questo dubbio sto continuamente rimandando la visita oculistica![]()
ma sarà vera questa storia?![]()
personalmente sto con l'ipotesi l'occhio non peggiora più.Favola ha scritto:Questo argomento occhiali interessa anche me: ho lo stesso problema di dammispazio. Ho un dubbio però...qualcuno sostiene che è meglio ritardare il più possibile l'utilizzo delle lenti perchè l'occhio altrimenti si abitua e la vista peggiora rapidamente. Altri sostengono il contrario...con questo dubbio sto continuamente rimandando la visita oculistica![]()
ma sarà vera questa storia?![]()