sembra tutto ok a parte piccolissimi particolari, non guardati la cornice delle prese sul mosaico perchè le metterò nere tutte e due.
è una veneta cucine modello oyster, zebrano e laccato lucido bianco, il mosaico è bisazza mod. nefertiti, granito imperial white.
la pass è cucina
http://www.alfemminile.com/album/cucina69
Molto bella! A ma piace il mosaico come rivestimento, ma avrei preferito un tinta unita, senza pallini bianchi.

(che ovviamente significa: che belli i pensili...bianchi...)
scherzi a parte: davvero belli... anche a me avevano proposto la oyster zebrano+bianco... rimpiango ancora il bianco, in compenso sinceramente lo zebrano lo trovo un po' troppo "particolare"... sono contenta di aver preferito il teak...

Complimenti è una bella cucina, molto originale il mosaico anche nella sua colorazione....
Mi sembra di aver riconosciuto il lavandino.....
Per caso è Franke Lavello 86x50 della serie Zodiaco?
Se sì, mi dici quanto te lo hanno messo?
Grazie,
Tommaso
Mi sembra di aver riconosciuto il lavandino.....
Per caso è Franke Lavello 86x50 della serie Zodiaco?
Se sì, mi dici quanto te lo hanno messo?
Grazie,
Tommaso
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!
lo zebrano mi diverte...mi ricorda molto i primi laminati anni '70...c'ho l'imprinting mi sa...mi fa tornar bambinaaaaaaaaa
la disposizione pare pratica, la mezza colonna qui dentro non è molto amata e io non faccio eccezione...ma nell'insieme è gradevole.
peccato per quel mosaico, non riesco nemmeno a guardarlo.

la disposizione pare pratica, la mezza colonna qui dentro non è molto amata e io non faccio eccezione...ma nell'insieme è gradevole.
peccato per quel mosaico, non riesco nemmeno a guardarlo.