Lo specchio è a filo piastrelle...eh si..ancora da aggiustare i bordi stuccati..magari se metto la luce, lo faccio!!!

Moderatore: Steve1973

vero!!! e c'è anche da 120 che è la lunghezza del mio specchio (credo)... grazissime patto!!!pattonaglia ha scritto:Dai un'occhiata al mio bagno grande: ho messo una luce che corrisponde alla descrizione che hai fatto (anche se io l'ho incollata direttamente nello specchio).
Si tratta del modello Line della Segno ( www.segno.mi.it ) e c'è in diverse misure.
Vedessi i pressi di altre case, allora..ziama ha scritto:p.s. ho visto i prezzi... quella da 120 costra 400 e passa!!! ma è per un cesso!! ma costano così tanto le lampade?!?

Bene, mi fa piacere che la lampada che ti ho proposto ti piaccia!ziama ha scritto:p.s. ho visto i prezzi... quella da 120 costra 400 e passa!!! ma è per un cesso!! ma costano così tanto le lampade?!?
questa è bellissima (ovviamente non so ancora il prezzo), ma è perfetta per la mia zona giorno, mi fa un po' timore che non illumini tanto (sarebbero gli unici due punti luce della stanza)
... ma è la mia lampada da cucina!!!... cioè è la mia idea.. è che quando mi hanno montato la cappa, è avanzato un pezzo di tubo.. e me lo sono fatta lasciare, con l'idea di attaccarlo al soffitto, farci passare i fili e mettere un bel boccione alla fine.. cavolo..non sapevo che esisteva!! il problema è che ancora non so come attaccarla al soffitto... adesso vedo se trovo le schede tecniche e copio!!