queste sono le candeline di emergency che abbiamo fatto noi... abbiamo comprato un bel po' di nastrini e fatto i fiocchi... più semplice di così!!

Moderatore: Steve1973
alice7 ha scritto:Brava Lore![]()
Bel viaggio! e bene anche per i fiori e la parrucchiera, mi sembra proprio buono
![]()
![]()
Hey, non riesco a far bene i conti sul giorno in cui ti sposi, ma se è aprile rischiamo di incontrarci a Mauritius! In quel caso naturalmente sei invitata al matrimonio sulla spiaggia!loremir77 ha scritto:
sabato pomeriggio ore 16: AGENZIA VIAGGI a riprendere i preventivi.. siamo orientati su Mauritius al Resort Dinarobin www.dinarobin-hotel.com in suite da 65 mqqqq!!!
All inclusive compreso per gli sposi massaggio di coppia nella SPA Clarins...
![]()
9 gg lì.. poi volo e gli ultimi 3 gg sull'isola di Rodrigues.. riserva naturale delle Tartarughe marine..![]()
chiariti le ideee che significaaa!?!?alice7 ha scritto:Hella ma allora hai deciso di sposarti ad Aprile? ero rimasta che eri ancora incerta
Io non ho chiesto alla parrucchiera quanto mi prendeme ne sono dimenticata, è la mia di sempre, però devo chiederglielo
![]()
![]()
Sabato siamo stati in agenzia viaggi e ci siamo chiariti le idee, stasera andiamo a scegliere tovaglia e apparecchiatura, così se voglio fare qualcosa in tono sono ancora in tempo. Mercoledì vado a vedere le scarpe
picco..piccolissima ha scritto:Buongiorno sposine
Di quello che si doveva stabilire in questo weekend non si stabilito niente, abbiamo avuto contrattempi e non siamo riusciti a passare ne in agenzia ne dall'orefice
Inoltre il parroco non è riuscito a parlare con il Vescoco, in pratica ultimamente non sta rilasciando i nulla osta per sposarsi fuori diocesi, e dovremmo definire la ns situazione....