io pensavo a fine mese prossimo..

Moderatore: Steve1973
ma quindi è proprio giallino? Bianco mi piacerebbe moltosis ha scritto:il colore della foto non è molto veritiero, cmq il giallino non convince pienamente neanche me, in caso lo farei cambiare, non so.stefania_b ha scritto:dunque sis sono la prima? Allora vado: la linea mi piace molto, liscio e pulito come sarebbe piaciuto a me (in teoria) però non mi convince lo spacco con il tulle che esceNon so, forse è il colore ma mi sembra che stoni un po'
Io ai testimoni ancora non l'ho detto, anche se la mia se lo immagina, perchè il bianconiglio non sa decidersi se ne vuole uno o due, voi quanti ne avete?stefania_b ha scritto:sempre quel paranoico di mio fratello ha già preso il vestito per il mio matrimonio (è uno dei testimoni) e mi stressa perchè il tesoro ancora non si da una mossa... A volte mi viene il dubbio che siamo veramente fratelli
Alla fine quattro, ma la cosa è stata un po' laboriosa: io volevo mio fratello e la fidanzata e il tesoro il suo migliore amico. Per non rompere la simmetria si è aggiunta una delle sorelle del tesoro però il suo fidanzato così resta fuori dai giochi e allora gli abbiamo assegnato (anche se a sua insaputaalice7 ha scritto:Io ai testimoni ancora non l'ho detto, anche se la mia se lo immagina, perchè il bianconiglio non sa decidersi se ne vuole uno o due, voi quanti ne avete?stefania_b ha scritto:sempre quel paranoico di mio fratello ha già preso il vestito per il mio matrimonio (è uno dei testimoni) e mi stressa perchè il tesoro ancora non si da una mossa... A volte mi viene il dubbio che siamo veramente fratelli
Che vuoi, non potendo essere sempre presente, ho cercato di memorizzare i suoi consiglistefania_b ha scritto:alice7 ha scritto:A parte il giallo mi piace, mi piace anche la fascia sui fianchi, anche se Glama direbbe che spezza un pò la figura facendo sembrare più basse. Mi piace, è semplice e carino![]()
![]()
bella citazione
grazie!alice7 ha scritto:A parte il giallo mi piace, mi piace anche la fascia sui fianchi, anche se Glama direbbe che spezza un pò la figura facendo sembrare più basse. Mi piace, è semplice e carino