non credo che tu abbia poi tanto bisogno di quel corso....basta non essere troppo rompi

Moderatore: Steve1973
fin'ora non se ne è mai lamentato nessuno!violet ha scritto:difra![]()
non credo che tu abbia poi tanto bisogno di quel corso....basta non essere troppo rompi
anche perchè proprio non ce ne vogliamo rendere conto, non lo accettiamo e ci infuriamo, anche se l'uomo in questione ci mette tutta la buona volontà per convincerci che è così !daffodil ha scritto:verissimo!violet ha scritto:cmq è vero...più i nostri uomini ci dicono che rompiamo e più noi continuiamo a rompere ! (parlo in generale) eh ci vuole coerenza nella vita![]()
lavispachiara ha scritto:Non buttiamoci troppo giù però
violet ha scritto:anche perchè proprio non ce ne vogliamo rendere conto, non lo accettiamo e ci infuriamo, anche se l'uomo in questione ci mette tutta la buona volontà per convincerci che è così !daffodil ha scritto:verissimo!violet ha scritto:cmq è vero...più i nostri uomini ci dicono che rompiamo e più noi continuiamo a rompere ! (parlo in generale) eh ci vuole coerenza nella vita![]()
difra posso rispondere io al posto degli uomini ?![]()
violet ha scritto:interrompermi mentre sto facendo qualcosa e non voglio essere disturbata
ripetere le cose all'infinito finchè non faccio le cose come TU vorresti che le facessi
fare domande cretine ed obsolete e indegne di risposta
parlare troppo al mattino
queste sono tutte cose che fa mio marito !
io sono rompi soltanto quando infilandomi nel lettone gli piazzo il piede freddo come un ghiacciolo tra le cosceghghgh
lalli questa è per me!Lalli04 ha scritto:Non ho capito se dovremmo elencare le nostre caratteristiche di rompi o quelle che vediamo nelle altre...
il post di Violet dimostra che c'e' un modo 'neutro' o universale che dir si voglia di rompere![]()
![]()
ah..a me rompe il vizio esclusivamente femminile di darsi della vecchia zia molto prima di raggiungere i 70 anni![]()
![]()
e anche la mancanza cronica di autostima nel campo dell'informatica...ho smontato pc a uomini e donne con il medesimo livello di imbranataggine...i primi si credevano haker..le seconde "oddio non ci capisco/capiro' mai niente..sai non e' il mio campo e poi non ci arrivero' mai"![]()