Comunque ho ancora bisogno di voi....
Stiamo prendendo in considerazione l'idea di sostituire il ns divano.....siamo orientati per il momento sul Genius della Flexteam, anche se ancora lo dobbiamo vedere (x il momento solo su internet, catalogo e cartella colori dei tessuti), ma chi lo ha ne parla bene ed il sistema di scorrimento della seduta mi piace...certo, preferirei l'andy della B&B, ma come si dice...chi si accontenta gode!!!
Le soluzioni da prendere in considerazione sono due:
modello lineare da 270

Seconda domanda, chi di voi si ricorda la mia parete in cartongesso con le nicchie fango? Il divano andrà posizionato li.....la scelta è caduta sui toni del grigio ovviamente...ma c'e' una lotta interna tra me e la dolce metà sulla tonalità di grigio....io lo vorrei scuro, lui ha paura che incupisca l'ambiente pertanto, visto che non ho ceduto alle sue richieste di divano color crema/naturale/sabbia etc, vorrebbe stare sul grigio chiaro.....
Voi che ne pensate?
Perchè se lo scelgo lineare magari anche scuro non dovrebbe risultare troppo pesante.....xò a lui piace piu' la seconda opzione.....insomma amici, ditemi la vostra please!!!!
Grazie in anticipo;)