Salve, sono ancora qui con il problema... "cucina"!!!
Ormai sto dando segni di squilibrio!!
Dopo aver, ahimè, fatto tutti gli attacchi idraulici ed elettrici per una soluzione a due angoli, ora che è arrivato il momento di acquistarla, tanti mobilifici mi ripresentano il dilemma del poco spazio a disposizione per muoversi o tanto spazio per contenere. Insomma, sto più in crisi di prima
Vero è che potre sconvolgere gli attacchi a mio piacimento ma, sinceramente, vorrei evitare di fare troppe rotture in una casa appena finita.
Comunque, il dilemma di fondo è:
1) mantenere questa soluzione iniziale (senza spostare alcun attacco) e che mi darebbe tanto spazio contenitivo ma il necessario spazio per un tavolo da 4...giusto per mangiarci! (che poi è così: io devo vivere il salotto e non la cucina!)
...con l'unica differenza che sotto il forno c'è solo un cestone ed il frico è di libera installazione
2) soluzione più spaziosa dell'ultimo mobiliere che toglierebbe l'angolo dx mettendo il frigo di fianco al lavello. In questo caso però ci sarebbero solo 5cm. tra lavello e frigo. Per aumentare spazio contenitivo che in una cucina non basta mai poi, realizzerebbe nell'angolo in basso a dx, dietro l'anta aperta del balcone, una dispenza a vetro da 60 e profondità 30. Ma lì c'è il termosifone e sarebbe da spostare

mah...sempre più in crisi!!!
Vi prego, vi supplico....AIUTATEMI!!!!