Moderatore: Steve1973
grazie annsca.....ma indovina chi mi ha fatto vivere l'emozione della casa prima ancora che ci fosse il pavimento????annsca ha scritto:beh ! che dire silbhe.... hai una casa davvero molto bella e luminosa e che panorama mozzafiato che si gode da lassù . Mi piace tutto, dai rivestimenti dei bagni (entrambi ), al pavimento omogeneo in tutto la casa, alla cucina (certo che è tutta un'altra cosa disegnarla dal vederla realizzata)... e anche il divano incelophanato fa la sua figura![]()
![]()
. Ma soprattutto, bellissimo il terrazzo. Complimenti veramente!
![]()
sono una schiappa con gli indovinellisilbhe ha scritto:grazie annsca.....ma indovina chi mi ha fatto vivere l'emozione della casa prima ancora che ci fosse il pavimento????annsca ha scritto:beh ! che dire silbhe.... hai una casa davvero molto bella e luminosa e che panorama mozzafiato che si gode da lassù . Mi piace tutto, dai rivestimenti dei bagni (entrambi ), al pavimento omogeneo in tutto la casa, alla cucina (certo che è tutta un'altra cosa disegnarla dal vederla realizzata)... e anche il divano incelophanato fa la sua figura![]()
![]()
. Ma soprattutto, bellissimo il terrazzo. Complimenti veramente!
![]()
![]()
![]()
indovina...
le tende le abbiamo scelte dopo una lunga lunga lunga attenta valutazione di tanti tessuti e tipi, mi fa piacere che ti piaccionopennealragu ha scritto:bella la casa, adoro la vista, il terrazzo, il parquet ovunque...
adoro anche le tende, uguali alle mie![]()
![]()
![]()
p.s. alla fine, dove lo metti il divano?
Peccato! non ci possiamo salutare dalle nostre terrazze. Ma contraccambio l'invito volentieri. Così ti faccio vedere il maresilbhe ha scritto:cara real! hai ragione ma c'è un problema.....voglio far ridipingere le mura del soggiorno (realexa ha scritto:Sib, ma tu vuoi farmi arrabbiare? dopo che hai tessuto le lodi del tuo divano e soprattutto del divanaio, me lo fotografi incelofanato? Corri immediatamente a spogliarlo e a scattare le foto del divano nudo.
Per il resto sta venendo tutto bene. La terrazza è splendida. Aspetto invito per un caffè appena l'avrai attrezzata![]()
![]()
) per cui devo tenerlo così per un po'.....l'invito è sottinteso.....peccato che da lì non si veda il tuo feudo.....siamo esposti in altra direzione....
I haven't seen this old house, have I?silbhe ha scritto:dammispazio ha scritto:gia'...![]()
dove le hai copiate? un po su tutte le riviste di buon gusto no?
ehm, no...an old house in the heart of england...
Torna a “Galleria fotografica”